home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Cuccioli in partenza... - Discussione n 20270 - PermaLink
   Cuccioli in partenza...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 11:42   
Posso comprendere la tua stanchezza... forza... hai fatto tanto, resisti ancora un pochino!


0 
 Profilo
ketty70

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 450
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 11:56   
forza ....

Cerca di rimanere in contatto il più possibile coi piccini e "valuta" bene i futuri proprietari

Fatti guidare anche dal tuo istinto come ha fatto FinaLea a suo tempo.....

Facci sapere...

Un abbraccio


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 12:00   
Quote:

07-03-2008 alle ore 11:38, tabatabetty wrote:
Ragazzi scusate tutti, sono stanca e disorienatata.Vorrei tenerli tutti e ci sto male al solo pensiero di darne via anche solo 1...ma purtroppo è la realtà, scusate se sono stata maleducata...cercherò di accettare tutti i vostri consigli..e li riporterò ai nuovi proprietari...Grazie!



tatabetty, non ti preoccupare, hai fatto molto per i tuoi cuccioli e comprendo il tuo nervosismo e la tua stanchezza. Se hai domande, quesiti, problemi di qualsiasi genere postali pure nella sezione oppure scrivi in privato a coloro di cui ti fidi. Non ci sono assolutamente problemi, il mio è voluto essere solo un chiarimento del perchè di certe mie risposte che non volevano essere accusatorie.

Qualora entrambi i cani avessero il pedigree dovresti pensare di fare immediatamente la denuncia di monta e cucciolata e registrare i cagnolini!!! semmai fammi sapere anche via MP così provvedo nel caso ad inviarti per mail i moduli da completare...

Questa sezione vuole essere un aiuto e probabilmente è stato frainteso l'atteggiamento. Mi dispiace e speo che tu possa riprenderti presto dalla situazione e risolvere i quesiti.


PS: Se ti interessa possiamo vedere di preparere anche qui una tabella sul cosa si e cosa no, on ci sono problemi!




0 
 Profilo
tabatabetty

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 26
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 12:41   
Scusa hjluk, mi sono sentita accusata di negligenza...e ho reagito male mi dispiace.I cuccioli non hanno pedegree, quindi mi hanno detto all'anagrafe canina di fargli mettere il microciph dai 4 mesi.Le famiglie a cui dovrei darli le ho ben selezionate.I due maschietti ad esmpio vanno a vivere insieme da delle perosne speciali che abitano a 2 passi da casa mia..tutte le domeniche son venuti a vederseli e mi chiamano molto spesso...come gli altri del resto.Sono tutte persone a cui è morto uno yorkshire, di vecchiaia..e ne vorrebbero un'altro..ognuno la stessa storia.Una cucciola invece l'ho regalata ai ragazzi che hanno fatto partorire la Molly(anche se è arrivato il veterinario,l'ha fatta partorire questo ragazzo..il vet. gurdava ma la Molly era più a suo agio con lui)e che ogni giorno sono venuti ad aiutarci.Loro hanno una yorki e gli prendono una sorellina, è l'ultima nata e stava morendo perchè ha bevuto il liquido amniotico, ma lui l'ha rianimata ed è rimasto molto legato a lei.Ti richiedo scusa, e se puoi fai a vedere l'album dei ricordi...c'è un cagnolino di nome Nelson..capirai..che sono ancora a pezzi...
grazie mille comunque
ps:forse potete aiutarmi,oggi esco e vorrei comprargli un portafortuna ad ognuno..la medaglietta con il nome ce l'hanno già
voi cosa consigliereste?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tabatabetty il 07-03-2008 12:44 ]


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 13:17   
Non devi scusarti nuovamente, chiarito tutto senza problemi.

Ora vediamo...... io (ma sono un ometto ed è più indicato per le femminucce consigliare queste cose, quindi poi dirò ad Anna di rispondere anche lei...) ti consiglio una spilletta, magari da attaccare al futuro cappottino che i suoi nuovi proprietari compreranno... qualcosa che potrà accompagnarli sempre. E' un'idea... ma da uomo, lo so...

Un abbraccio per ora e ricorda, noi siamo sempre qui per ogni evenienza. Qui pullula di Yorkie...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hjluk il 07-03-2008 13:18 ]


0 
 Profilo
tabatabetty

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 26
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 13:53   
No figurati ci avevo pensato anche io...avevo pensato anche ad un ciondolino con la loro iniziale...ora quando esco vedo un pò...
L'hai visto il mio Nelson?L'ho amato così tanto....
Comunque pace fatta


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 14:08   
Visto...

Era bellissimo! Ora sta nel tuo cuore e on se ne andrà mai, come il mio piccolo Alive... lui non ha fatto a tempo a vedere neppure uno spicchio di mondo, eppure ha riempito tutto il mio cuore. devi sempre pensare al dono che è stato per te... e donare lo stesso suo amore agli altri tuoi cagnolini... così come stai facendo!!!

Un bacione grande!


(...e tanti lecchini da tutta la mia ciurma di levrierotti e levrierini!!!)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.833 Secondi