home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  CHIUSO - Un'atroce scoperta....AIUTO!!! ho bisogno di conforto e consigli...FINALMENTE E' TORNATO!!! - Discussione n 19458 - PermaLink
   CHIUSO - Un'atroce scoperta....AIUTO!!! ho bisogno di conforto e consigli...FINALMENTE E' TORNATO!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 12
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 28-02-2008 alle ore 13:42   
Ciao, Roscia. Come sta il nostro Camillino oggi? Novità sul fronte delle indagini anti-bruto?


0 
 Profilo
Roscia

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 69
  Post Inserito 29-02-2008 alle ore 00:22   
Camillo sta bene, ancora ha qualche problemuccio ma niente di grave.
Sul fronte delle indagini una piccola novità c'è, oggi sul messaggero nella sezione dedicata alla cronaca locale della mia citta siamo riuscite a far pubblicare un annuncio sull' accaduto,
Eccolo qui

www.ilmessaggero.it/sfoglia_giornale.php?data=20080228&pag=30&dorso=CIVITAVECCHIA&sez=CRONACA_LOCALE&ediz=10_CIV_VECCHIA

Certo non è molto ma già è qualcosa, è solo l'inizio perchè spero di poter andare sempre più affondo a questa storia e di riuscire a fare tutto ciò che è possibile. Tramite il giornalista che ha pubblicato quest'articolo abbiamo saputo che sembrerebbe che anche delle guardie zoofile vorrebbero effettuare sopralluoghi e occuparsi della vicenda... così mi è stato detto dallapresidente della LEAL che ci sta aiutando dall'inizio, già da quando Camillo si era perso e ancora non sapevamo niente di tutto quello che avremmo scoperto dopo. E' una persona fantastica e fa il possibile per gli animaletti della mia città.
speriamo che le cose si muovano sempre di più... speriamo bene!
Intanto siamo in contatto con la polizia e la denuncia sta andando avanti, staremo a vedere e incrociamo le dita! La deve pagare questo bastardo!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Roscia il 29-02-2008 00:40 ]


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 29-02-2008 alle ore 10:37   
Ottimo questo articolo sul giornale! E' un buon inizio!
Spero che il criminale si trovi ed al più presto.. questo bastardo deve pagare, anche se sarà sempre poco per quello che ha fatto. Per queste atrocità e sofferenze le punizioni che ci sono non sono sufficienti!

@roscia ti avevo già fatto questa domanda ma ti deve essere sfuggita, o a me è sfuggita la risposta: quando cercavi Camillo ti eri avvicinata a quel luogo maledetto? Lui avrà sentito la tua voce e questa gli ha dato la forza per ritornare da te? (come è successo alla mia Macchiolina)


0 
 Profilo
Roscia

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 69
  Post Inserito 29-02-2008 alle ore 19:25   
si macchiolina, mi ero avvicinata a quel luogo e, da dove ero arrivata io, sicuramente avrebbe sentito il mio richiamo. Sfortunatamente pero' vicino a me c'era un cane che abbaiava tutto il tempo mentre ero lì e, se magari Camillo avvesse risposto, non avrei potuto sentirlo


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 29-02-2008 alle ore 20:02   
Ciao, Cara. Ho appena letto l'articolo del Messaggero che ci hai segnalato. Sono contenta che qualcosa si muova. Mi ha impressionato in modo molto favorevole l'attenzione della Asl della tua città al fenomeno del randagismo e l'aiuto ai cittadini per la sterilizzazione dei randagi. Fosse così anche da noi....
Per il resto spero che l'infame aguzzino venga identificato. La legge contro i maltrattamenti e l'uccisione di animali è piuttosto severa e, specie sul piano pecuniario, ti garantisco che se bene applicata può far passare i cattivi pensieri e le cattive intenzioni a chiunque. Vedrai che te lo pelano come un cetriolo, il maledetto. A te un forte abbraccio e un caro saluto al piccolo e coraggioso Camillo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Baglioncina il 29-02-2008 20:03 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Baglioncina il 29-02-2008 20:05 ]


0 
 Profilo
Roscia

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 69
  Post Inserito 01-03-2008 alle ore 15:50   
Ulteriori novita...qualche passo avanti.
Poprio oggi e venuta una volante della polizia sul posto, ha parlato con me, ed ha effettuato sopralluogo e accertamenti.
Dopo aver parlato con me sonoandati sul posto ma da un altro ingersso ed io ovviamente non sono potuta andare con loro quindi non so se hanno parlato con qualcuno lì, se hanno chiesto del proprietario o magari parlato con lui...cmq si dovrebbero mettere in contatto con noi... attendiamo e speriamo di avere notizie al più presto


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 03-03-2008 alle ore 10:33   
sono contenta che anche le autorità si siano impegnate a fare qualcosa...di questi tempi non possiamo dare nulla per scontato!!

Spero che al più presto l'infame abbia un nome ed un cognome e una bella nota sulla fedina penale....

La storia di Camillo che tanto ci ha fatto tenere il fiato sospeso e che tanta indignazione ha suscitato in tutti noi, purtroppo mi ha fatto venire in mente una analoga storia: un incidente (forse), una trappola mortale, un tentativo di fuga...
Vorrei rivolgere uno sguardo al cielo e un pensiero per Francesco e Salvatore.


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 03-03-2008 alle ore 10:49   
E' si poveri bambini, viviamo in un mondo crudele, ed i valori sono sempre più accantonati per dare spazio alla cattiveria!!!
Terribile ciò che è accaduto, una preghiera per questi due bambini innocenti, che da quello che ho capito non hanno mai ricevuto tanto amore, abbandonati a loro stessi e soli.
Che tristezza!!!


0 
 Profilo
Roscia

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 69
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 12:43   
...vero, poveri piccoli... un pensiero dolce a loro e un affettuoso saluto, con la speranza che venga fuori la verità e che sia fatta giustizia per queste due anime innocenti


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 14:26   
mi fa piacere che inizino ad esserci degli sviluppi

speriamo portino a qualcosa di concreto



ps. Roscia, visto gli sviluppi che stanno prendendo il post, se per te non ci sono problemi lo sposterei nella sezione legale...così potrai anche essere supportata meglio, eventualmente
aspetto un tuo consenso


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi