home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Zoppìa è morta.... che dolore - Discussione n 19329 - PermaLink
   Zoppìa è morta.... che dolore

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 10:46   
Annina che dolore anche per me leggere della povera Zoppia.
Che destino crudele!!!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 11:38   
mi dispiace tantissimo... povera Zoppia...annina, ti abbraccio forte
un pensiero e tanti bacini verso il cielo, tutti per la dolce pelosina... ciao piccolina


0 
 Profilo
merosa

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 12:16   
Mi spiace tanto...
ti abbraccio forte


0 
 Profilo
dorina

Registrato dal: 08-02-2008
| Messaggi : 38
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 12:44   
Un abbraccio a te Anima.. conosco il dolore che stai provando e la voglia di condividere questo momento con chi può capire.
Una carezza anche a Zoppia in cielo.. che deve essere stata una grande gatta per aver lasciato tanto vuoto.

P.S. = non colpevolizzarti !


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 14:07   
ma cavolo nooooo povera Zoppia

Annina ti sono vicina nel tuo dolore


0 
 Profilo
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 14:48   
è passato quasi un giorno ed una lunga notte piena di incubi. possibile che stia così male? Sono adulta, ho già avuto lutti molto gravi.. eppure. non riesco a smettere di pensare a lei e a come è andata via. Forse la violenza e la sua impotenza mi rende questo momento inaccettabile. Grazie a tutti, come ogni volta mi sembra di raccontare i miei pensieri a degli amici di sempre eppure la mia entrata coincide con l'entrata in famiglia di Zoppìa:davvero poco tempo ho avuto con voi..pochissimo insieme a lei. Ho un'infinita tristezza dentro. in tanti mi avete scritto, e questo commuove ancora di più, ogni messaggio una lacrima... passerà! i miei figli, mio marito hanno bisogno di me in forma. Mao, non ha visto ma ovviamente qualcosa ha sentito... è qui sulle mie gambe con delle fusa assordanti. Ha dormito sopra di me. Si continua, male, ma si deve. che dolore!!!


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 15:01   
annina

coccolati Mao, solo lui può scioglierti il dolore


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 15:48   
Annina ti capisco, come si fa a non stare male, non sentirti in colpa, se quei cani avessero delle mamma come noi, non andrebbero in giro a fare del male. E' sempre colpa degli umani alla fine.
Proteggi il tuo Mao, spero che lui non vada fuori casa.


P.S. Questo non è il momento, ma quando te la sentirai non si riesce a far qualcosa per quei cani, farli adottare o altro per il loro bene e per il bene altrui.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: topina il 15-02-2008 15:49 ]


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 18:13   
Che tristezza Annina!!! Un oceano di lacrime mi avvolgono il viso, la mia piccola e dolce Zoppìa! Non doveva succedere
Ora giocherà felice con la mia adorata Macchiolina, si rincorreranno, salteranno in quel bellissimo prato fiorito ed ogni tanto guarderanno giù per incrociare il nostro pensiero e mandarci una manciata di fusa. Saranno sempre vicine a noi ed il mio pensiero sarà sempre per tutte e due!
Lei ha vissuto benissimo i suoi ultimi mesi, nell' amore infinito di una famiglia che ormai aveva comprato con il suo splendido modo di fare ed una zietta che la pensava sempre sul morbido divanino...... la mia "trepiedini" il mio adorato gattino del forum, il mio preferito...che fitta lancinante al cuore!!!! Un pezzetto del mio cuore lo ha portato via lei..... l'adoravo, sai Annina?! E speravo che si sarebbe definitivamente stabilita in casa, lontana dai pericoli, numerosi per una micina con soli tre piedini, ma lei preferiva con fierezza il suo essere libero....
Ti contatterò anche in mp e quando ti sentirai un pochino meglio ed avrai voglia di parlare, chiamami pure o messaggiami sul cellulare, per quanto poco possa fare in questo momento, per te ci sarò sempre per una dolce parola di affetto!
Con infinito affetto ti stringo in un forte abbraccio e ti mando il più sentito dei bacini (estendilo alla tua famiglia e fai un grattino all'altro mio nipotino peloso, il tenero Mao).
Questa sera farò una preghierina al mio piccolo amore, alla mia piccolina, affinchè protegga Zoppia e le stia sempre vicina!



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 20:57   
Annina...ho le lacrime agli occhi è una cosa tremenda.....io non ho seguito la storia della piccola, non frequento molto la sezione gatti....mi dispiace infinitamente.....povera piccolina.....
ti sono vicina.....



pensala felice nel suo nuovo mondo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi