home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Problema denti strike.Che faccio? - Discussione n 18461 - PermaLink
   Problema denti strike.Che faccio?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 22:28   
[QUOTE]
28-01-2008 alle ore 22:22, dancared wrote:
meno male penso che con i croccantini risolverai gran parte del problema

[/QUOTE]
Ma speriamo anche se non penso,infondo è da novembre che mangia solo quelli e da fine ottobre gli viene dato regolarmente gel prima,spray ora e gli lavo i denti,sono un pò affranta non voglio rifargli fare la detartrase perchè è stato maluccio con l'anestesia e mi fa paura


0 
 Profilo
dancared

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 34
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 22:34   
ma quanti anni ha? infatti l'anestesia è sempre pericolosa tira avanti finchè puoi , io ritornando indietro non gliela avrei fatta fare più, meglio i denti un pò sporchi che non perderlo per niente...


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 22:37   
[QUOTE]
28-01-2008 alle ore 22:28, Strike wrote:
[QUOTE]
28-01-2008 alle ore 22:22, dancared wrote:
meno male penso che con i croccantini risolverai gran parte del problema

[/QUOTE]
Ma speriamo anche se non penso,infondo è da novembre che mangia solo quelli e da fine ottobre gli viene dato regolarmente gel prima,spray ora e gli lavo i denti,sono un pò affranta non voglio rifargli fare la detartrase perchè è stato maluccio con l'anestesia e mi fa paura
[/QUOTE]
che anestesia avevano fatto? La gassosa?


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 22:37   
[QUOTE]
28-01-2008 alle ore 22:34, dancared wrote:
ma quanti anni ha? infatti l'anestesia è sempre pericolosa tira avanti finchè puoi , io ritornando indietro non gliela avrei fatta fare più, meglio i denti un pò sporchi che non perderlo per niente...
[/QUOTE]
4anni fatti a settembre


0 
 Profilo
dancared

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 34
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 22:43   
non so quale anestesia, 4 anni è giovane, di solito il tartaro ai denti fa male per i soggetti vecchi e malati di cuore, comunque tranquillizzati i croccantini sono una soluzione tra le migliori!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 12:48   
Il restomyl per le gengive è ottimo.....io ogni tanto lo uso pure ...ma è un pò difficile trovarlo dalle mie parti.... a volte il vet mi da un campioncino omaggio. Passaglielo sulle gengive due volte al giorno e vedrai che l'infiammazione passerà. Evita, almeno per il momento, ossi e stick che possono irritare ancora di più le gengive perchè ono duri. Baciami Strike.


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 14:53   
Quanto è bello il mio nipotino Strike.... ogni volta che vedo le foto mi viene voglia di strapazzarmelo tutto di coccole!!! Suvvia, qualche fotina nuova nuova... ai suoi cuginetti???




PS: Il tartaro è una brutta bestia, per ora limito i danni togliendolo subito appena si forma (basta l'unghia), poi se se ne formasse troppo ottogengiva... non so, sarei costretto a farlo togliere dal veterinario....

Le crocche vanno bene, ma alla fine non risolvono il problema... semmai le creme per alleviare le infiammazioni alle gengive...


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 15:04   
… dubito che con la sola unghia si possa levare il tartaro… a meno che non ce l’hai… d’acciaio, Hjluk!
…. Forse si può eliminare la placca, prima che questa si trasformi in tartaro…

In ogni caso, credo che la spazzolatura sia l’arma migliore…



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Remì il 29-01-2008 15:04 ]


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 15:12   
Da ignorante finchè Strike ha le gengive irritate e che sanguinano facilmente eviterei ossa o altre cose dure come i bastoncini che vendono dicendo che servono proprio per pulire i denti...

So che Strike ha problemi per l'alimentazione ma Forza10 dovrebbe andare bene no?
Questa linea è studiata apposta per problemi del cavo orale...magari è un aiuto in più...

LINEA NUTRACEUTICA PREVENTION:
Oral+, la dieta studiata per l’igiene del cavo orale e delle prime vie respiratorie.

Oral+ è il frutto di lunghe ricerche effettuate dai veterinari della SANYpet per migliorare lo stato del cavo orale e delle prime vie respiratorie.
Alito cattivo, tartaro, gengiviti e laringiti, secondo recenti statistiche, sono molto frequenti e le soluzioni proposte dalle più svariate Aziende sono deludenti. Prevention Oral+ offre una soluzione semplice ed efficace. I suoi preziosi principi attivi naturali (Salvia, Timo, Lisozima, Vit. C, Propoli), uniti alle grandi proprietà del pesce di mare (Omega3 e Omega6, elevato valore biologico delle proteine) e alla salubrità della carne di origine biologica, contribuiscono alla prevenzione delle patologie del cavo orale e delle prime vie respiratorie.





0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 15:22   
[QUOTE]
29-01-2008 alle ore 15:12, DUDU wrote:
Da ignorante finchè Strike ha le gengive irritate e che sanguinano facilmente eviterei ossa o altre cose dure come i bastoncini che vendono dicendo che servono proprio per pulire i denti...

So che Strike ha problemi per l'alimentazione ma Forza10 dovrebbe andare bene no?
Questa linea è studiata apposta per problemi del cavo orale...magari è un aiuto in più...

LINEA NUTRACEUTICA PREVENTION:
Oral+, la dieta studiata per l’igiene del cavo orale e delle prime vie respiratorie.

Oral+ è il frutto di lunghe ricerche effettuate dai veterinari della SANYpet per migliorare lo stato del cavo orale e delle prime vie respiratorie.
Alito cattivo, tartaro, gengiviti e laringiti, secondo recenti statistiche, sono molto frequenti e le soluzioni proposte dalle più svariate Aziende sono deludenti. Prevention Oral+ offre una soluzione semplice ed efficace. I suoi preziosi principi attivi naturali (Salvia, Timo, Lisozima, Vit. C, Propoli), uniti alle grandi proprietà del pesce di mare (Omega3 e Omega6, elevato valore biologico delle proteine) e alla salubrità della carne di origine biologica, contribuiscono alla prevenzione delle patologie del cavo orale e delle prime vie respiratorie.

[/QUOTE]

Forza 10 me lo sputa e si offende!Lo avevo provato tempo fa gliel'ho messo nella ciotola odorava e se ne andava,allora ho provato a dargliene uno e me l'ha sputato e ha girato i tacchi
Perchè ho un cane cosi duroooo

@hjluk le fotini nuove nell'apposita sezione,tra poco


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.191 Secondi