home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  aiuto - morso da gatto forse randagio - Discussione n 18228 - PermaLink
   aiuto - morso da gatto forse randagio

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 23:15   
prima di ogni vaccino contro la felv, si deve testare il gatto e valutare che sia negativo.
Invece contro la fiv non c'è vaccino...
Un bacio paola


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 23:38   
per mami volevo precisare che spesso è consigliabile castrare anche un gatto che vive in casa perchè molti hanno l'abitudine di marcare...
se poi il vostro non lo fa meglio ancora!

a me sembra che si usi proprio l'acqua ossigenata per questo genere di ferite....




0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 25-01-2008 alle ore 10:52   
io credo che il gatto di bianca50 non vada mai libero, in questo caso è stato un altro gatto in intrufolarsi, diciamo che il rischio c'è, però è remoto...poi pamiaola ha ragione, prima vanno testati.

Alvi, Tobia non marca, però vedo che Camilla gli annusa in continuazione il sedere mi sa che rilascia qualche odore...lui era già programmato, poi il raffreddore, l'occhio infiammato....e poi mio marito frena


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.337 Secondi