home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cosa posso fare per curare il mio Lince? - Discussione n 18139 - PermaLink
   Cosa posso fare per curare il mio Lince?

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 12:08   
Ciao Anubis, ho pensato tanto al piccolo Lince e ora leggo questa notizia come fa sempre la nostra Gattotiti, invoco l'angelo custode dei gatti e gli chiedo una preghierina speciale per lui che lo aiuti a stare meglio, ti abbraccio forte


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 12:09   
Quoto Cecilio, non accanirsi, ma non darsi mai per vinti.
Miliardi di milioni di code incrociate per Anubis, lui adesso ha bisogno della vostra forza.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 12:10   
E io quoto cecilio e anto.
Parlate col veterinario, fatevi dire se c'è qualche altro tentativo da fare, qualche ultima carta da giocare...


0 
 Profilo
Anubis

Registrato dal: 21-01-2008
| Messaggi : 13
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 12:12   
[QUOTE]
29-01-2008 alle ore 12:02, Cecilio wrote:
mi dispiace.... ma non darti per vinto! Portatelo dal veterinario non è detto non si possa fare ancora qualcosa! Ma le analisi erano peggiorate? Facci sapere... un abbraccio....
[/QUOTE]

Fare si possono fare altre cose: alimentazione via flebo, nuovi ultrasuoni, RX e analisi sangue per capire cosa e' peggiorato, eventualmente Chemio e/o Cortisone si scopre che c'e' un tumore a dispetto di tutte le analisi precedenti, ma a questo punto siamo tutti d'accordo che diventa accanimento terapeutico...

Lince e' veramente precipitato da un giorno all'altro, anzi nello spazio di una notte.

Vedremo.

Anubis



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 01:15   
Caro anubis, se io con eyes mi fossi arresa, ora non sarebbe con me da oltre 2 anni da quel giorno. Giorno in cui fu operato in estremis per un linfoma di 15 cm, all'intestino... non volli fare subito la kemio per la sua qualità di vita, ma poi quando dopo 2 settimane si presentarono altre 5-6 masse addominali, decisi di iniziare il protocollo per il linfoma...
Lui ha sempre sopportato bene la chemio, non è come noi umani e lui oggi è ancora con me...
Soffre attualmente di insuf. renale, ma anche gli altri ho in cura per la stessa malattia e non hanno subito le chemio...
Quindi questo è davvero il male minore..
Paola


0 
 Profilo
Anubis

Registrato dal: 21-01-2008
| Messaggi : 13
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 16:19   
Ciao a Tutti,

Purtroppo il veterinario oggi ha confermato i nuovi edemi sotto il mento ed il collo, e riscontrato che il mio povero gattone, nonostante avere piu' di mezzo chilo di edemi sparsi per il corpo, ha chiari segni di disidratazione e le gengive stanno perdendo colore.

Mangia una frazione (forse 50 grammi al giorno) di quel poco cibo che mangiava la settimana scorsa, e nonostante provi tutti i cibi possibili, ne mangia due bocconi e poi si ferma, come se non riuscisse a mangiare.

Secondo la veterinaria, tutti cio' e' dovuto a scompensi a livello circolatorio che, nonostante tutte le medicine prese, non sono scomparsi ma anzi si sono acuiti, segno che i danni al fegato erano ormai irreparabili.

Abbiamo parlato per oltre un'ora di quello che potevamo fare per Lince e, lacrime agli occhi (sia miei, che della veterinaria che si e' commossa suo malgrado) abbiamo deciso che non c'e' nulla da fare tranne alleviare le sue sofferenze.

Domani mattina Lince verra' addormentato.

Un grazie di cuore per tutto quello che avete fatto. E' stato bello sentire il vostro calore ed il vostro sostegno.

Un abbraccio,

Anubis



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 16:30   
Domani mattina sarò con te e con Lince.... un abbraccio forte....


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 16:35   
Ti abbraccio... fatti forza. Pensa solo che non soffrirà più.
Mi dispiace tanto.




0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 18:44   



0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 19:01   
Non ho parole. Non posso pensare cosa sia passare una notte come quella che passerete voi! Vi sono vicina e soprattutto sono vicina a Lince. Ciao caro piccolino, domani ti penserò tanto. Una carezza con tanto affetto.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.775 Secondi