home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Zazzi si è mangiato 7 cioccolatini... - Discussione n 17991 - PermaLink
   Zazzi si è mangiato 7 cioccolatini...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 09:12   
Complimenti è stupendo....furbo da morire
Era piccolissimo da cucciolo...tenerissimo!



0 
 Profilo
AleAzul

Registrato dal: 30-10-2007
| Messaggi : 849
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 10:29   
Vi metto solo un aggiornamento sul suo stato di salute (e grazie per i complimenti...li ancora faceva la faccia da angelo)

A parte due scariche di dissenteria ieri pomeriggio,il diavoletto non ha avuto ripercussioni (ho scoperto ieri che ne ha mangiati più di 7,ho contato le carte).

Ieri sera sono tornata a casa e lui sapeva di averla combinata!Infatti mi guardava con la faccia che io chiamo da cocker,quella con l'occhio lucido e la coccarda di "cane più buono del mondo",faceva troppo ridere

Comunque gli ho dato poco da mangiare e ho iniziato i fermenti lattici,che male non fanno.
Oggi lo tengo ancora a stecchetto e mio suocero lo terrà sotto osservazione...poi domani sono a casa e vedremo!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 12:04   
Cappero....zampa lesta il piccolo!!!!
Cmq se ha avuto solo un po' di diarrea ed oggi va meglio vuol dire che nn ci sono problemi
Un bacio al piccolino


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.401 Secondi