home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Zazzi si è mangiato 7 cioccolatini... - Discussione n 17991 - PermaLink
   Zazzi si è mangiato 7 cioccolatini...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 12:31   
accidenti 7, e poi non mi sembra neanche che abbia carenze affettive
cmq chiama il vet e tienilo sotto controllo, anche se per fortuna il quatitativo di cioccolato per ogni cioccolatino, è sicuramente minimo, poi il cioccolato al latte è meno pericolo di quello fondente che invece è pericolosissimo anche in piccole quantità, magari la cosa si risolverà con un pò di scagazzo, chiedi però a tuo suocero se c'è la possibilità che abbia ingoiato anche la stagnola, li bisogna stare attenti perchè potrebbe creare intoppi


0 
 Profilo
AleAzul

Registrato dal: 30-10-2007
| Messaggi : 849
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 12:33   
Mio suocero ha detto che li ha scartati pure,il bastardo!!!!

Ho sentito la vet,ha detto che sicuramente gli verrà cacchetta e vomito ma di non portarglielo e per oggi di dargli da mangiare metà porzione.

ORa sono più sollevata,per il resto,mi toccherà pulire tutto il pulibile ma è un danno minimo rispetto a quello che avrebbe potuto fare allo stomaco di quel pazzo!!!

grazie a tutti per il vostro supporto morale,sapevo di poter contare su di voi!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AleAzul il 17-01-2008 12:35 ]


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 12:46   
ho trovato questo post, magari se ti va dagli un'occhiata così ti rassicuri un pò

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11458


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 12:57   
chiamalo scemo!
se li è scartati e gustati!!!
dai tranquilla, vedrai che avrà solo male al pancino il monello!


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 13:01   
[QUOTE]
17-01-2008 alle ore 12:33, AleAzul wrote:
Mio suocero ha detto che li ha scartati pure,il bastardo!!!!

Ho sentito la vet,ha detto che sicuramente gli verrà cacchetta e vomito ma di non portarglielo e per oggi di dargli da mangiare metà porzione.

ORa sono più sollevata,per il resto,mi toccherà pulire tutto il pulibile ma è un danno minimo rispetto a quello che avrebbe potuto fare allo stomaco di quel pazzo!!!

grazie a tutti per il vostro supporto morale,sapevo di poter contare su di voi!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AleAzul il 17-01-2008 12:35 ]
[/QUOTE]

Sicura che non abbia fatto a metà con tuo suocero??? Per caso tuo suocero è diabetico??? Altrimenti chiama sia il veterinario che il dottore!!!


A parte gli scherzi, purtroppo può capitare, senti il veterinario per telefono e controlla le feci del cagnolino... sicuramente potrà andare in dissenteria, e speriamo non abbia altri problemi!!!

PS: Keli (la Galgo spagnola) si è mangiata mezzo kilogrammo di gocciole (biscotti con gocce di cioccolato!!!) due settimane fa.... manco la diarrea ha avuto!!! Ed ha preteso la cena normalmente, quindi non disperare, vedrai che si risolverà tutto con una risata!!!


0 
 Profilo
addictedtomydog

Registrato dal: 31-07-2007
| Messaggi : 227
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 13:11   
se è cioccolato lindt allora è roba eccellente come qualità e non c'è da preoccuparsi(anche il mio Dick ne è stragoloso ma solo di marca lindt,altre marche non ne vuol sapere ed è sempre stato benone!!)


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 13:23   
[QUOTE] chiedi però a tuo suocero se c'è la possibilità che abbia ingoiato anche la stagnola, li bisogna stare attenti perchè potrebbe creare intoppi [/QUOTE]

Le mie non furono così furbe da scartarle... ingoiarono anche la stagnola infatti mi accorsi del "furto" raccogliendo le feci il giorno dopo!


0 
 Profilo
AleAzul

Registrato dal: 30-10-2007
| Messaggi : 849
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 13:24   
mio suocero non è diabetico quindi credo porello che lui non centri!!!

vi terrò informati...magari poi appunto non succede nulla,prima mio suocero mi ha detto che quando l'ha portato fuori correva e saltava come suo solito...

cavoli,io se mi mangio 7 cioccolatini devo minimo fare i conti con un cuscinetto in più di cellulite!


0 
 Profilo
addictedtomydog

Registrato dal: 31-07-2007
| Messaggi : 227
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 13:32   
[QUOTE]
17-01-2008 alle ore 13:24, AleAzul wrote:
mio suocero non è diabetico quindi credo porello che lui non centri!!!

vi terrò informati...magari poi appunto non succede nulla,prima mio suocero mi ha detto che quando l'ha portato fuori correva e saltava come suo solito...

cavoli,io se mi mangio 7 cioccolatini devo minimo fare i conti con un cuscinetto in più di cellulite!
[/QUOTE]

non sono certo i 7 cioccolatini(350kc circa) a far mettere su peso,se il tutto lo si fà rientrare nelle 2000-2200 kc giornaliere di fabbisogno medio(non demonizziamo nessun alimento inclusa la cioccolata per favore!)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: addictedtomydog il 17-01-2008 13:32 ]


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 13:35   
...quindi stasera niente torta di compleanno con sopra le candeline???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi