home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  problema di vista a CIù CIù - Discussione n 17970 - PermaLink
   problema di vista a CIù CIù

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 15:57   
E' un gattone stupendo!! Adoro il suo pelo: è di un colore così bello... e mi immagino anche la morbidezza!!

Spero tanto che si trovi presto una soluzione e che il piccolo torni a vedere! Non ti arrendere Salvo!


0 
 Profilo
Titti75

Registrato dal: 12-01-2008
| Messaggi : 221
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 16:12   
Grazie per avermi risposto salvo, io mi trovo a Scicli quindi non siamo neanche tanto lontani. Spero che le cose si risolvano per il meglio, io stando qui sono in ansia per il mio Pepe che è a roma dai miei, non vedendolo chiamo a casa 3 volte al giorno. Coraggio Salvo, ti auguro di cuore che il tuo gatto riacquisti la vista


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 16:18   
Ciao! Allora come prima cosa voglio dirti che il micio è bellissimo, davvero uno splendido micione. Poi speriamo davvero bene per lui, segnalo gli aggiornamenti a bracchetto. Gli hanno fatto anche un po' di analisi oltre alla visita neurologica? Tutto super incrociato caro!


0 
 Profilo
salvo_rg

Registrato dal: 16-01-2008
| Messaggi : 11
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 16:35   
rispondo prima a titti 75 ti ringrazio per i tuoi incoraggiamenti ..spero che possa vederci di nuovo. effettivamente sei vicinissima...a dove abito io...senza malizia..solo in amicizia se ti va possiamo prenderci un caffè insieme.

rispondo a cecilio. grz cecilio si e veramente un amore :) si le analisi le ha fatte complete, e tutto sulla norma. la diagnosi e' SOSPETTA DEGENERAZIONE RETINICA.


0 
 Profilo
Titti75

Registrato dal: 12-01-2008
| Messaggi : 221
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 16:49   
Non c'è Problema Salvo quando vuoi,un abbraccio a tutti e due


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 16:55   
Sì sì la diagnosi l'avevo capita ma mi chiedevo se avevano eseguito anche altre analisi di routine. Beh sono contenta che sia tutto nella norma, 11 anni non sono pochissimi!!!


0 
 Profilo
salvo_rg

Registrato dal: 16-01-2008
| Messaggi : 11
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 19:14   
si 11 anni non sono pochi..ma sento che ci sono gatti che vivono anche 20 anni..io non vorrei mai distaccarmi da lui..ma mi rendo conto che purtroppo succederà...ma devo fare di tutto affinchè viva più a lungo e serenamente possibile sia per lui che anche per me...adesso non vedo l'ora che un vostro esperto mi risponda.


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 20:23   
non sono pochi ma nemmeno poi tanti..... lo so è angosciante il pensiero che la loro aspettativa di vita è più breve della nostra.... la mia betty ha 13 anni e mezzo.... è una micetta poco gestibile per questo non posso farla controllare spesso.... l'ultima volta che l'ho portata per un problema (aveva il pelo della coda un pò giallo) il veterinario non ha potuto visitarla xkè è diventata un leone....soffiava a destra e a manca.... per farle fare un prelievo dovrebbe essere sedata e non mi va molto.... comunque è in discreta forma!! e il tuo micio non mi sembra da meno!!... ti abbraccio e ti auguro ogni bene per il tuo splendido "amicio"


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 22:17   
davvero un bel micione ciù ciù! io ho perso improvvisamente uno dei miei l'anno scorso, aveva sette anni ma per me era un cucciolo vi auguro tantissimi anni serenamente insieme....e per gli occhietti, speriamo recuperi con le cure


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 00:26   
salvo ci posteresti le analisi con i relativi parametri?
ma una possibile causa il vet nn l'ha ipotizzata?
Giusto per capire se questa degenerazione possa essere legata ad altra patologia che andrebbe trattata e nn lasciata lì dov'è.
Aspetto il risultatop delle analisi,,,
Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.101 Secondi