home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  AIUTO URGENTE per il Rifugio Emma!!! - Discussione n 17462 - PermaLink
   AIUTO URGENTE per il Rifugio Emma!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 13
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 12:38   


Come vuoi tu.. Se no possiamo andare nel primo pomeriggio lunedì.. Porto Easy all'agility la mattina e poi sono libera.. Che ne dici?


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 14:21   
ce l'ho fatta!!!!! spedita stamattina mega-scatola con coperte, asciugamani e qualche scatoletta. in posta mi hanno guardato male. la scatola è fuori misura .....non spaventarti quando arriva.


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 14:24   

No no assolutamente.. Saranno contenti i cagnolini.. Grazie


0 
 Profilo
AleAzul

Registrato dal: 30-10-2007
| Messaggi : 849
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 18:43   
oddio a leggere il messaggio dei volontari mi sono commossa.

io ho tenuto da parte una scatola in legno che non è propriamente una cuccia ma con una coperta dentro potrebbe diventarlo...magari non per un cane ma per i mici...dopo questo messaggio sono ancora più contenta di andare a trovarli.ora mi sento con Poly e organizziamo.


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 20:39   
@ ai volontari del rifugio
siete dei meravigliosi angeli su questa terra dove ogni giorno sempre di più si perdono i valori per le cose belle!

mi è sfuggita però l'iniziativa DONA 1 euro.
come si fa per donarlo? così lo faccio anche io!

vorrei tanto essere più vicino e trovare anche io del tempo per dare il mio aiuto!
grazie per ogni gesto che dedicate a questi pelosini sfortunati.



0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 20:57   

Giusy nel loro sito ci dev'essere il numero di conto corrente..


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 13-01-2008 alle ore 21:33   
Oggi pomeriggio sono andata al rifugio con Ginapina

Sono molto felice questa sera, sono stata più tempo dell'altra volta e ho potuto prendermi tanto tanto amore dai cucciolotti, che a turno arrivavano tutti.. Anche se il mio cuoricino batte sempre di più per Love (Pit Bull) sono tutti un amore unico.. Ti passano anche sotto le gambe per farsi notare ed avere una carezza, provare per credere..
Oggi abbiamo anche dato una mano a pulire le cucce.. Ho visto quei cani che non avevo visto l'altra volta perchè se ne stanno rintanati al calduccio.. Chiaramente dopo tre giorni di diluvio anche oggi il fango era totale..
La sera hanno tutti un bel pasto caldo fatto con brodo, carne, crocchette e pane.. Sono tutti belli cicciolotti e in forma.. Sonia è veramente un amore, solo chi va può capire con quanto amore lo fa..
Oggi ho saputo qualche storia di qualche altro cane.. Non ve lo dico, è talmente tanta la crudeltà umana che non voglio guastare questo post di mia felicità per il pomeriggio passato..

Abbiamo parlato con Sonia, lei soldi non ne vuole, solo roba per i cuccioli, vi rammendo che servono ciotole, crocche e scatolette per cani e gatti, medicinali ad uso veterinario e umano, disinfettanti (candeggina e lisoformio) mangime e fieno per cavalli, truciolo per i box dei cavalli, legname per sistemare le stalle, insomma chi più ne ha più ne metta, praticamente tutto..
C'è estrema urgenza di coperte!! Anche lenzuola, asciugamani, cuscini, qualunque cosa si possa mettere nelle cucce!!

Sonia ci ha detto che chiunque voglia dare soldi, deve darli direttamente al veterinario non a lei, ci ha lasciato anche il numero del cell..

Vi ricordo inoltre che chiunque volesse fare una donazione sulla poste pay del forum può scrivere pro Rifugio Emma, prossimamente verrà aperto un post con scritto quanto abbiamo e come è stato speso passo passo.

Potete anche adottare gli animali presenti (cani e cavalli), a distanza. Insomma si può aiutare in tantissimi modi, basta anche una cosa piccolissima..

Grazie a chi ha già spedito i pacchi (appena arrivano ve lo comunico) e grazie anche a chi aiuterà in seguito..





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: revolution_luna il 13-01-2008 21:34 ]


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 13-01-2008 alle ore 22:04   
[QUOTE]
11-01-2008 alle ore 20:57, revolution_luna wrote:

Giusy nel loro sito ci dev'essere il numero di conto corrente..
[/QUOTE]

grazie Sara!
ho preso nota, appena possibile faccio un versamento!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 13-01-2008 alle ore 22:16   
Guardate che Sara nn lo fa perchè è buona ma solo per fare gratis i fanghi
Se volete aiutare basta un euro sulla poste pay del forum per partecipare


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 13-01-2008 alle ore 22:18   
[QUOTE]
13-01-2008 alle ore 22:16, vale77 wrote:
Guardate che Sara nn lo fa perchè è buona ma solo per fare gratis i fanghi
Se volete aiutare basta un euro sulla poste pay del forum per partecipare
[/QUOTE]


Sgrunf.. Non sai tenere un segreto..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi