home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la mia micia in fin di vita...Ciao Filomena - Discussione n 17060 - PermaLink
   la mia micia in fin di vita...Ciao Filomena

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 10
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 27-12-2007 alle ore 08:54   
Cucciola un abbraccio a te...e per filomena sono sicura che adesso gioca e mangia tantissimo buon pesce fresco insieme a gesù in paradiso.
Di qua in terra che era la tua miciossa è volata in cielo per essere il tuo angelo prottetore personale.
Un bacione grande e forte.


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 27-12-2007 alle ore 10:15   
Ti sono vicina..... coraggio!!


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 27-12-2007 alle ore 13:08   
Ho letto tutto solo ora e purtroppo già dal titolo sapevo come era andata a finire....
ciò nonostante quando sono arrivata al punto le lacrime hanno cominiciato a scendere , poi le foto di Filomena, la sua storia sfortunata, ma anche illuminata dalla fortuna di avere incontrato te....tre anni sono pochi, ma molti rispetto al niente a cui era destinata.....poi soprattutto sono stati tre anni di AMORE....

ciò non toglie l'amarezza che rimane per ciò che non è stato
fatto, per ciò che poteva essere....mi dispiace infinitamente!
Sto curando il gatto dei miei vicini con IRC ch un mese fa il vet aveva dato per spacciato con valori superiori alla tua piccola, ha passato un Natale ancora con la sua famiglia....
al di là dei valori, recuperabili o meno, l'errore grande è non sapere cosa li abbia scatenati....
mi dispiace troppo.....la tua Filomena era bellissima e grazie per averla amata per la sua breve vita!


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 27-12-2007 alle ore 13:25   
cara, un abbraccio a te e un pensiero per filomena, è una storia che non avremmo mai voluto leggerere... mi dispiace molto.

chiudo questo post invitandoti ad aprirne uno in ricordo di lei nella sezione che abbiamo creato per i nostri animali volati via... si chiama "l'album dei ricordi", la trovi in home page. un abbraccio.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )


Generazione pagina: 0.461 Secondi