home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  * PUMA * 5 mesi, sterilizzata...tutto ok recupero completo.... - Discussione n 16756 - PermaLink
   * PUMA * 5 mesi, sterilizzata...tutto ok recupero completo....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
GATTALUNA1977

Registrato dal: 02-02-2007
| Messaggi : 176
  Post Inserito 06-01-2008 alle ore 18:19   
Infatti....Puma è stata sterilizzata così presto perchè vive con il fratello........quanto lei...jackal.......anche con Indy e carlotta....ma loro sono stati già sterilizzati...........

Una domanda per chi sa rispoondermi :

ma ora Puma che è piccola e non ancora delle dinemsioni di un gatto adulto crescerà ancora o rimarrà così....non che mi dispiaccia è tenerissima in formato tascabile.....ma è praticamente la metà del fratello Jachal che è quanto lei.....ciao ciao


0 
 Profilo
Faith

Registrato dal: 06-10-2007
| Messaggi : 183
  Post Inserito 06-01-2008 alle ore 18:31   
Mah in teoria la sterilizzazione non dovrebbe bloccare la crescita! Credo sia questione di costituzione. Anche Maya è piccina, me ne rendo conto adesso che abbiamo anche Oliver, lui ha solo un mese in più ma è una volta e mezzo lei! Io sto un po' in pensiero perchè lui ha già 8 mesi, dovevo sterilizzarlo settimana prossima appena passate le feste, ma con la brutta bronchite con febbre che s'è preso dovremo aspettare un po'... spero che non cominci a marcarmi in casa !! Conoscete qualche metodo per tardare quasta fase? Giusto per qualche settimana???


0 
 Profilo
GATTALUNA1977

Registrato dal: 02-02-2007
| Messaggi : 176
  Post Inserito 06-01-2008 alle ore 18:39   
Allora sono come Puma e Jack .............
a me il dottore ha detto che i gatti marcano dagli 8 mesi in poi ma a volte possono incominciare ad un anno e a volte a 6 o 7 mesi......
credo ci siano dei diffusori di ormoni.......

ma ti consiglio di aspettare che sia guarito.....infondo ancora non spruzza vero'?????? e se dovesse incominciare ora prima che si instauri l'abitudine a spruzzare ce ne vorrà......

ciao


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 00:26   
cara se nn marca il territorio ancora, lascxia stare ed aspetta il naturale corso delle cose, il raffreddore passerà presto e lo fai subito castrare..
paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.453 Secondi