home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  black - Discussione n 16639 - PermaLink
   black

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 23-12-2007 alle ore 00:40   
beh, inizia a fargli passare l'inverno al caldo, poi non si sa mai. Magari sarà il tuo futuro marito a dirti di tenerlo in casa...
Aspettiamo la foto!



0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 23-12-2007 alle ore 00:46   





0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 23-12-2007 alle ore 22:39   
Soluzione? Black dorme in casa e il marito dorme in garage.... A parte gli scherzi..io non credo sia una buona soluzione "sbatterlo" fuori con sto freddo dopo che è stato sempre abituato a stare in casa..oltre che di freddo credo che soffrirà anche di solitudine, visto che non è abituato a stare da solo. Perchè non provi a parlare con il medico affinchè possa prescrive degli antistaminici al tuo uomo e risolvere il problema? Esistono anche dei vaccini per risolvere le allergie. Anche io ero allergica la pelo dei cani, dei gatti, dei cammelli, ecc..ecc.. e poi ho fatto un vaccino per un anno intero (ero ancora una ragazzina) ed ho risolto il problema, Non ricordo di cosa si trattasse ma ricordo che facevo a giorni alterni una punturina sotto cutanea nel braccio, parlane con il tuo medico...vedrai che potrai risolvere il rpoblema, come ho fatto io, a tutto beneficio di tuo marito e anche del tuo peloso!!!


0 
 Profilo
gioviola

Registrato dal: 14-12-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 23-12-2007 alle ore 23:07   
ok domani mi organizzo per darvi le foto! ma vorrei sapere se anche qualcuno di voi e' capitato che il cane si mangiasse la gamba... cioe si gratta fino a fare uscire sangue. il dottore a fatto biopsia ed e' un infezione e dice che e' un vizio, ho provato con collare elisabettiano....ma dopo un po ci riprova....saluti


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 23-12-2007 alle ore 23:09   
Un pò nervoso? Qualche cambiamento è già stato effettuato? Da quanto lo fa?


0 
 Profilo
gioviola

Registrato dal: 14-12-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 23-12-2007 alle ore 23:34   
nessun cambiamento, tutto uguale tranne che come sempre sta il pomeriggio a casa da solo. ma quando torno e' sempre contento . uffi....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.672 Secondi