home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  black - Discussione n 16639 - PermaLink
   black

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
gioviola

Registrato dal: 14-12-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 23:36   
scusate, non sono abituata a comunicare via chat. ma sono proprio felice di averlo fatto, mi ha fatto piacere conoscervi e avere un po di speranze per black.....


0 
 Profilo
Benjo

Registrato dal: 14-12-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 23:38   
beh, almeno la cuccia è riscaldata! io faccio la volontaria nei canili(nel senso che quando il lunedì posso vado a fargli 2 coccole che loro aspettano sempre) e purtroppo i randagi sono al esposti al freddo e al gelo senza tregua nà scampo e purtroppo molti muoiono soprattutto le razze col pelo corto

nn ti preocc, il tuo amico a 4 zampe starà benissimo nel suo giardino con cuccia riscaldata!


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 23:40   
Tranquilla Gioviola nessun problema

Che dici ce la metti una fotina di Black?? Vogliamo conoscerlo..


0 
 Profilo
gioviola

Registrato dal: 14-12-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 23:45   
oddio.....quindi al canile le povere creature muoiono di freddo?????quindi e' possibile anche a black?? uffi scusa l'apprensione ma mi sta torturando questo pensiero.... domani vi metto foto!!!!! dovete vederlo quando lo porto in auto si mette da parte a me seduto come un passeggero e nobn si muove. quando sono ai semafori guarda fuori e guarda me.!!! pensate che lo avevo trovato in un sacchetto in discarica.....che stava moorendo...


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 23:49   
In un sacchetto alla discarica?? Va bè non commento..

Cerca di stare tranquilla, non può morire di freddo il tuo Black e semplicemente sai perchè? Perchè tu sei li con lui, non è un cane abbandonato, e sono sicura che se la soluzione esterna non andrà bene, ne troverai una alternativa.. (al massimo sbatti fuori l'uomo dalla camera e dormi con Black )
Quando andrai nella casa nuova?


0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 15-12-2007 alle ore 12:01   
forse soffrira piu x la solitudine visto che e abituato a stare in casa che per il feddo...ma e' sicuro che il tuo uomo e' allergico a pelo? e diagnosticata questa cosa? sicuramente non e' il tuo caso ma conosco molte persone che non vogliono gli animali in casa e si inventano che sono allergici al pelo....


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 15-12-2007 alle ore 13:45   
anche io facendo le prove allergiche sono risultata allergica ai peli dei cani e dei gatti, ma ti assicuro che ho sempre vissuto con entrambi, ora ho una boxer che praticamente e' la mia ombra...e non ho crisi allergiche, l'allergologo mi ha spiegato che il mio organismo e' stato capace di produrre anticorpi per il pelo degli amici che ho in casa.
Quindi il tuo futuro marito per amor tuo potrebbe anche accettare in casa il piccino, se fosse allergico anche tu dovresti causargli crisi allergiche dopo che sei stata con il pelosetto...io non lo metterei fuori...ma e' un mio pensiero personale.



0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 15-12-2007 alle ore 22:55   
concordo sia con revolution_luna che con pequena, non avevo letto che il traferimento è previsto così a breve, non puoi spostarlo fuori in pieno inverno dopo che non ha avuto modo di prepararsi mettendo su il pelo, è un rischio... poi come ice pequena, se l'allergia fosse grave non potrebbe stare neanche con te, forse ci si può venire incontro!


0 
 Profilo
gioviola

Registrato dal: 14-12-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 22-12-2007 alle ore 19:10   
ciao!!! ho deciso, black fino al passagfgio dell'nverno stara' in casa in un angolino almeno a dormire e di giorno lo faccio abituare a stare fuori. direi che puo essere una buona mediazione.....


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 22-12-2007 alle ore 23:04   
Ciao, sì può essere una buona mediazione...ascolta mi permetto di darti un consiglio, mia mamma è allergica a tantissime cose, elencarle non basterebbe questo spazio...poi ha iniziato a prendere il ribes nero (lo trovi in erboristeria) e non dico che ha sconfitto la sua allergia definitivamente, ma se prima era allergica al 100% oggi lo è al 40%, nel senso che non ha episodi snervanti...prova per tuo marito.
Mi spiace tanto perchè sento che soffri tanto per questa situazione...tentare non nuove, prova quelle gocce.
Tanti auguri Buon Natale


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi