home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  VET DEL FORUM, DATEMI X FAVORE INFO SU ZYLKENE! - Discussione n 16582 - PermaLink
   VET DEL FORUM, DATEMI X FAVORE INFO SU ZYLKENE!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 17:43   
il mio ragazzo è stato depresso, tachicardia ecc..ed ha preso lo gocce di tiglio...improvvisamente,appena prese era passato tutto...non ci credo, nemmeno hanno avuto tempo di fare effetto.

Questo è xkè il suo cervello dice cosi, e lui è fissato...penso che se fosse stata anche solo acqua si sentiva meglio lo stesso solo xkè era in una boccetta dell erboristeria.
Questo è lavorare di testa...sto confondendo le cose?

come può uno psicofarmaco quindi aiutare e far passare una fobia o un problema di testa ad un cane?


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 10:09   
Nessuno che sa altre info su questo farmaco?
kindira come va il tuo canetto con questa cura?

Io penso che domani andrò a prendere dal vet le pastiglie,siccome non costano nemmeno poco,volevo capire se ne valeva la pena o no...non vorrei far star male a dacky in un altro modo...


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 10:24   
Scusami se te lo chiedo Federichina, sicuramente avrai già sperimentato anche questo.... hai provato con i premietti ogni volta che appoggia la zampa??? Magari in passeggiata o quando lo stai portando dal vet, prova a premiarlo ed a farle capire che è bravo a camminare su 4 zampe!!! Appena zoppica non sgridarlo, non serve, basta non considerarlo....

PS: Lo psicofarmaco per me non serve!!!


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 10:28   
Lo ZYLKENE non è uno psicofarmaco, volevamo appunto provare con questo e poi se non ci fossero dei risultati, provare con lo psicofarmarco.

In qualche modo questa faccenda dobbiamo risolverla xkè cosi c'è una grande % che si rompano i crociati dell'altra zampa utilizzando solo quella come zampa posteriore!
X i premietti ci abbiamo già pensanto, ma lui la zampa non l'appoggia mai, a casa zoppica sempre e la mette giù solo se ci mettiamo a sgridarlo e tirandoliela e mettendola a terra noi, lui l'appoggia un pò x forza e quando lo fa, lo premiamo anche se lo fa x poco!
Purtroppo non ci sn lo stesso miglioramenti!lui è tosto!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.451 Secondi