home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  GATTO AGGRESSIVO - CONSIGLIO (spostato da salute gatto) - Discussione n 16388 - PermaLink
   GATTO AGGRESSIVO - CONSIGLIO (spostato da salute gatto)

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 14:34   
Grazie Evuccia e Chora, siete gentilissime.
Il problema è che riuscirò a dargliele solo alla sera.
Il mio amico che ha Ciccio in casa, al mattino ha 10 gatti da nutrire per poi partire alle 7,30 per il lavoro, e chiedergli di dargli la pappa, le goccce dopo essersi occupato degli altri, ritengo che sarà impossibile. Se fosse a casa mia, non ci sarebbero problemi.
Mamma mia come faccio?
Basteranno 4 gocce alla sera?



0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 14:39   
solo 4 gocce la sera, sono un pò pochine, già la cura sarà lunga, come ti ho detto, per avere risultati concreti, deve prenderle costantemente per due o tre mesi, ma il tuo amico non può almeno una volta al giorno dargliele, tanto si tratta di una cosa veloce, gli spara direttamente il contagocce in bocca, e poi la sera tu gliele ridai, almeno le prende per due volte al giorno


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 14:51   
Il mio amico ama gli animali, ma non è costante nel somministrare le cure nemmeno per i suoi mici, lo conosco.
Sarà un problema, vedrò.
Ciccio è proprio sfortunato ed io sono costantemente in ansia per lui.



Posso dirlo??? Quella "signora" che l'ha preso per poi non prendersene cura, andasse a ...................

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: topina il 11-12-2007 14:55 ]


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 14:57   
allora, io a sgrilla dovevo dare 4 gocce 4 volte al giorno ..... lavorando da mattina a sera, le davo 8 gocce nella pappa al mattino e 8 gocce al rientro a casa nella pappa serale, perché non è tipo da farsi sparare cose in bocca .... e ha funzionato lo stesso .... il tuo amico non può dargli un pochino di scatoletta mattina e sera con le gocce dentro?


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 15:06   
Proverò sicuramente a dirglielo, ma sono sicura che non sarà costante.
Comunque tentare non nuoce, povero il mio Ciccio, se solo potessi tenerlo a casa mia con i miei 3 gattoni. Solo che i miei gattoni sono dolcissimi e paurosi e lui se li mangerebbe incavolato com'è!!!



0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 10:11   
novità? hai iniziato i fiori di bach?



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.668 Secondi