home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  GATTO AGGRESSIVO - CONSIGLIO (spostato da salute gatto) - Discussione n 16388 - PermaLink
   GATTO AGGRESSIVO - CONSIGLIO (spostato da salute gatto)

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 16:10   
Qualcuno mi può spiegare come mai non riesco ad inserire un messaggio di richiesta di adozione?
Ho già provato ad inserirlo più volte ma poi non lo visualizzo.
Ci sono dei problemi?
Grazie


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 16:12   
scusami, leggo solo ora, io ho usato i fiori di bach sulla mia gatta con ENORMI benefici, ti mando mp


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 16:13   
Grazie Evuccia, se non avesse incontrato me, quella su EX PADRONA, l'avrebbe lasciato morire. Ma dico io se non ami gli animali, non li prendere!!! Questa è una cosa che mi manda in bestia!!! Il problema è che ci sono troppe persone così, ancora troppe.
Sono proprio arrabbiatissima.

Grazie Chora

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: topina il 10-12-2007 16:14 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 17:31   
Topina mi sa che ti sposto in comportamento ok? Mi sembra più appropriato e potremo seguirlo meglio... appena mi rispondi sposto...


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 10:04   
Sposta pure.


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 10:20   
ciao cara, allora ieri sono andata da Patrizia e gli ho fatto leggere il tuo messaggio, e questo è il responso del mio guru in medicina alternativa

innanzitutto devi andare in una erboristeria che prepara i fiori di bach, non andare in farmacia, perchè di solito hanno i fiori singoli o quelli già preparati, nel caso di Ciccio invece vanno uniti in un unica boccetta, alcuni fiori che ora ti elenco:

STAR OF BETLEMME: per i traumi subiti
WALNUT: per i cambiamenti, cambi di casa e spostamenti vari
AGRIMONY: per il tormento che scatena rabbia e aggressività
CHERRY PLUM: per l'aggressività e la perdita di controllo
HEATHER: per il bisogno di attenzione che poi scatena la gelosia e l'aggressività nei confronti di altri gatti
GORSE: per il dolore e la disperazione
HOLLY: per la rabbia

questi sono i sette fiori che devi farti preparare dall'erbosrista, gliene devi dare 4 gocce, che equivalgono circa a mezzo contagocce, più volte al giorno, per almeno due o tre mesi

spero di esserti stata utile, secondo Patrizia, sono molto utili, e vedrai che aiuteranno il micione a riprendersi.
se hai bisogno di altri chiarimenti, io sono qui..


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 10:23   
l'esperta che mi prepara i fiori di bach sostiene che non si possono mischiare più di cinque fiori alla volta


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 11:00   
dipende dal tipo di trauma, se un comportamento dipende da più problematiche inerenti fra loro puoi unire più fiori, in questo caso alcuni sono molto simili e perciò insieme rafforzano l'effetto, è chiaro che se unisci fiori diversi per ogni cosa, non accade nulla, sicuramente non fanno male, ma non serviranno allo scopo, poi calcola che Patrizia fa i fiori di bach da tantissimi anni, vengono da lei molte persone, anche non del quartiere, prima di prepararti i fiori Patrizia, ha bisogno di un lungo colloquio, e non ascolta solo ciò che dici, ma sopratutto quello che vede dietro, quello che legge dentro di te, purtroppo di erboristi limitati c'è ne sono tantissimi, che fanno i fiori, o ti danno medicine alternative, senza conoscere a fondo le cose, lei è diversa, io mi curo da sempre con la medicina naturale, ma ti assicuro che ogni volta che sono costretta per qualsiasi motivo, ad andare in un'altra erboristeria, incontro persone che non sono preparate forse neanche la metà di Patrizia, senza contare le amiche che ho mandato da lei, cha a loro volta hanno mandato amiche, madri, zie, nonne e quant'altro, una ragione ci deve essere no?


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 11:19   
non volevo mettere in dubbio la tua patrizia io ho girato a topina il mio contatto, speriamo che fra tutte e due risolviamo il problema di questo micione


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 12:10   
figurati Chora lo so era solo per far capire il grado di preparazione, credimi, è una tra le poche persone al mondo, su cui metterei entrambe le mani sul fuoco, e io stessa, con successo, ho preso secondo suo consiglio più di 5 fiori di bach insieme, però è chiaro, come per tutte le medicine naturali, i tempi sono più lunghi e la costanza è fondamentale, altrimenti non danno l'effetto desiderato, poi cmq sarà Topina a decidere, l'importante è che si riesca in qualche modo ad aiutare il miciotto a trovare serenità e stabilità.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi