home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  INDIO E' DIVENTATO CIECO COLPA DELLA LEISHMANIA? - Discussione n 16318 - PermaLink
   INDIO E' DIVENTATO CIECO COLPA DELLA LEISHMANIA?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 23:26   
cao kindira, non so che dirti per far calmare Indio, hai provato a contattare il tuo vet?



0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 23:29   
si ho provato a contattarlo ma non mi risponde a casa ho solo la valeriana poi domani in casa sotto consiglio del vet comprero un farmaco veterinario...non so proprio cosa ha stasera e sopratutto come fare mille grazie


0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 23:34   
se un veterinario puo rispondermi...... sono disperata indio e' agitatissimo a casa ho solo la valeriana anche se e' molto blanda vorrei sapere se posso dargliela con la speranza di calmarlo un po grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 18:19   
scusa il ritardo nella risposta ,penso avrai provveduto oramai

ma secondo me la sua agitazione nn è solo la cecita' che lo disturba , se ringhia abbaia vomita e si agita sta male davvero
Non basta un calmante ne tantomeno della Valeriana
L'hai portato dal vet ? o sei almeno riuscita a parlargli


0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 15-12-2007 alle ore 11:13   
si l'ho portato dal veterinario la sua agitazione e' dovuta al fatto che si sente bene abitiamo in campagna sente rumori altri cani che abbaiano vuole correre vuole andare insieme ad altri cani che la notte passano da queste parti come ha sempre fatto e non vedento non ce la fa..... ieri ho iniziato la terapia che mi ha prescritto il veterinario con zylkene ed in piu ieri sera gli ho dato 1cp di valeriana e' stato malissimo non si reggeva in piedi e respirava in modo strano quindi continuo solo con zylkene... lillina ti ringrazio tantissimo per l'interessamento ciao ciao


0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 15-12-2007 alle ore 22:36   
oggi sono andata dal vet ed ho preso le risposte dell'esami del sangue di indio....l'esito purtroppo non e' bello.. globuli rossi 1,5 hb 3,7 albumina 0,6 anche gli esami del fegato e dei reni non sono belli... sono disperata il vet non mi ha per niente rassicurata mi ha detto che indio potrebbe morire da un momento all'altro per arresto cardiaco, qualche speranza me l'ha data insieme ad una terapia fatta di vitamine ferro integratori ed altro... vi prego confortatemi ce la fara' indio oramai alla cecita ci siamo rassegnati... e lo voglio con me anche cosi.... a vederlo sembra che non ha niente mangia come un bue cammina tanto e abbaia anche ai gatti...ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kindira il 15-12-2007 22:41 ]


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 15-12-2007 alle ore 22:52   
Ciao kindira, non so nulla di leshmania. Volevo solo dirti che sono vicina a te e indio e tifo per voi!

Quanti pareri hai sentito per il caso di Indio? Veterinari intendo..


0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 15-12-2007 alle ore 22:57   
solo 2 ma sembra che tutti questi prob che ha non sono dovuti alla leishmsnis ms alla ricchezziosi questo lo sapro forse lunedi xche questi ultimi 2 esami del sangue non erano ancora pronti e' emoglobina che mi mette tanta paura grazie


0 
 Profilo
missmaine

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 347
  Post Inserito 16-12-2007 alle ore 07:29   
Mi dispiace tanto per il tuo cane....e Zeus è nelle stesse condizioni del tuo piccolo...la pena è enorme....il mio cane in questo momento ha una forte insufficenza renale...stiamo cercando di venirne a capo...nn è esclusa la leismania...ma questo lo sapremo solo da accertamentio più approfonditi e con ecografie....i prossimi esami ci dovranno anche fare capire (forse) anche la causa visto che ha solo 4 anni....
Ti stringo forte in questo dolore che ci accomuna....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: missmaine il 16-12-2007 07:32 ]


0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 16-12-2007 alle ore 11:55   
grazie...e' vero il dolore e' grande indio oggi ha peggiorato tanto non riesce oiu a stare in piedi piange in continuazione si affanna facilmente sembra che abbia anche crisi di panico..forse ha dolore da qualche parte cerca tantissimo le mie carezze. oggi il mio vet non c'e' abito fuori roma e non posso portarlo in una clinica perche' indio il trasporto non lo accetta... ho paura che siano crisi cardiache e che mi puo morire da un momento all'altro..somo ore che piango non so come aiutarlo..... poverino

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kindira il 16-12-2007 11:58 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.152 Secondi