home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  INDIO E' DIVENTATO CIECO COLPA DELLA LEISHMANIA? - Discussione n 16318 - PermaLink
   INDIO E' DIVENTATO CIECO COLPA DELLA LEISHMANIA?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 8
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 15:28   
tutto incrociato per Indio!tienici informati!


0 
 Profilo
ALF

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 730
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 17:54   
ho pensato a Indio in questi giorni, sono appena arrivata a casa e eccomi qui per vedere se ci sono notizie...Più tardi mi "riaffaccio"!
un abbraccio a tutti e due!



0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 21:35   
indio e' appena tornato a casa poverino oggi ha sofferto tantissimo era terrorizzato sulla barella dell'ospedale purtroppo l'esito della visita non e' bello indio restera cieco per tutto il resto della sua vita ha avuto un distacco di retina entrambi gli occhi per un'emorrag forse per glaucoma se non ho capito male la causa scatenante potrebbe essere la riccheziosi ma questo lo sapremo tra qualche giorno dopo l'esito degli esami del sangue per il resto eco addome e reni tutto ok... e' terrorizzato continua a fidarsi solo di me e io le saro' sempre accanto dovra' fare una terapia probabilmente a vita ma questo non e' un probblema l'importante e lo spero tanto che si adatti ad una vita casalinga un bacione a tutti voi anche da indio


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 21:43   
ciao Kindira, mi dispiace per Indio!
anche la rikkiettosi ci voleva poverino!..
cmq lui riuscirà ad adattarsi, dovrai fare solo attenzione cercando di togliere cose con cui potrebbe farsi male!
un abbraccio da parte mia al piccolino!
ed uno anche a te


0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 21:52   
non so come ringraziarvi... non immaginate neanche quanto mi sono di aiuto le vostre parole e i vostri consigli...so quanto amate gli animali come me ed e' per questo che vi sento vicini e sincere i nel dimostrare affetto verso un povero cane che non conoscete neanche ma che vi sta trasmettendo la sua sofferenza... ma indio e' forte e sono sicura che si adattera' prestissimo alla sua nuova vita amava tanto le coccole ora ne avra a volonta...


0 
 Profilo
ALF

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 730
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 22:39   
mi dispiace davvero con tutto il cuore, soprattutto perchè è stato tutto così improvviso,ma credo che a parte questi primi momenti te e lui farete una vita normale. Cura a vita per gli occhi vero? Ti chiedo questo perchè anche Alf deve fare a vita una pomata oftalmica, che ha un costo esagerato (3.5 grammi = 29 euro...) però tramite il nostro nuovo veterinario ho scoperto che in farmacia mi preparano lo stesso prodotto, con un risparmio enorme (10 grammi = 11.40), ...io l'ho detto se non è utile per Indio sarà utile per qualche altro!
un abbraccio grande grande a Indio.



0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 22:57   
non lo lascero' mai solo per lui rinuncero al mio lavoro all'estero non me la sento di lasciarlo mesi e mesi solo sentivo la lontananza prima che stava benino figuriamoci ora.. dovra' usare 3 tipi di pomate spero non abbiano un costo eccessivo la cura per la leishmania con il nuovo prodotto per 28 g e' costata quasi 300 euro....basta che sta bene grazie ancora domani invio una foto di indio cosi' vedrete come e' dolce anche se e' un maremmano di taglia grande


0 
 Profilo
ALF

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 730
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 23:06   
si...purtroppo costano molto i farmaci per loro, però chiedi al tuo veterinario o direttamente al farmacista se è possibile fare le preparazioni oftlamiche in farmacia, scusa se mi permetto di dirtelo...ma per me è stata una grande scoperta!!
ciao


0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 23:27   
grazie alf spero di poter trovare preparati galenici anch'io per poter risparmiare un po..anche perche' devo far mangiare 30 gatti, 2 coniglietti, un cavallo ed un asinella tutti amici di indio... gli animali sono intelligenti in questi gioeni i gatti si affacciano in continuazione in casa per vedere cosa e' successo ad indio e vincenzino un gatto rosso il piu affezionato ad indio vuole entrare per dormire accanto a lui...sono tenerissimi presto ti daro' altre notizie ciao


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 00:20   
Vi abbraccio forte..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi