home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  AIUTO!!!Labrador Che Zoppica!!! - Discussione n 16230 - PermaLink
   AIUTO!!!Labrador Che Zoppica!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
alessandro76

Registrato dal: 06-12-2007
| Messaggi : 10
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 22:26   
Per Max68: Ti ringrazio per i consigli. Anche il mio veterinario prima di arrivare alla conclusione che siano le tonsille ad essere un problema, vuole aspettare fino a lunedì per vedere se la zoppia diminuisce. La cura cortisonica con il Deltacortene è iniziata martedì sera e devo concluderla domenica assieme agli antibiotici clindacyn 150 somministrati ormai da 15 gioni. La cucciola è attiva, gioca e mangia come sempre. Continuo a notare il naso umido, con la goccia visibile, e anche il frequente deglutire. Se non è un problema, io posso inviarti i risultati degli esami fatti, ed avere da te un ulteriore consiglio magari più approfondito. In tal caso mi servirebbe la tua mail.
alessandro


0 
 Profilo
Max68

Registrato dal: 01-10-2007
| Messaggi : 375
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 10:13   
Puoi postare il tutto sul forum in modo da condividere il caso con tutti.
Oppure se preferisci come mp.




0 
 Profilo
yagodogo

Registrato dal: 08-12-2007
| Messaggi : 22
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 12:05   
Ciao a tutti...
il mio dogo ha avuto lo stesso problema, e posso garantirvi che dopo l'asportazione è diventato un'altro cane... adesso è felice, corre, è praticamente una palla che continuamente rotoloa...

però, adesso ha una zoppia occasionale solo all'arto sx ant... vedi topic:

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=16331&forum=5


insomma, mi rendo conto che i cani non possono esprimere le loro condizioni verbalmente come noi umani, ma è possibile che con tante esperienze e tanta comunicazione come in questo forum, ci siano ancora pseudoveterinari che approfittano dei sentimenti dei proprietari verso i loro cani e facciano solo gimkane terapeutiche senza neanche aprire la bocca al cane e dare un'occhiata alle tonsille dopo che gli vieve ripetutamente detto che tutta la precedente generazione del cane ha avuto lo stesso problema????




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.337 Secondi