home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  @ Max68 - Discussione n 16185 - PermaLink
   @ Max68

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 19:23   
Vai in canile e salva qualche altro cane che magari potrebbe avere bisogno...sarebbe un bel gesto anche nei confronti di sharon.credo che la piccola sarebbe molto contenta!

Guardali...e prendine uno che dai suoi occhi di trasmette qualcosa di forte,magari è proprio lui il fratello di sharon,cosi che sharon e i suoi ricordi possano continuare a vivere in te.

Capisco perfettamente i tuoi dubbi e i tuoi stati d animo,sentivi dentro una cosa che non sai xkè ma, non l hai seguita e non hai seguito i tuoi dubbi pur sapendo che stavi sbagliano e che non era la cosa giusta da fare!
Io riseto, che forse doveva andare cosi!del resto anche se avessi sbagliato come dici,anche se io non sono daccordo, la vita va avanti x tutti e facendo cosi ti "distruggi" solo.

La tua sharon se ne andata e nessuno purtroppo te la può+ ridare indietro, se potessi credimi che lo farei io al costo di dover pagare un gran prezzo, ma purtroppo non si può fare!
Quello che ti consiglierei adesso è, prendere atto di quello che è successo che sarà utile per le prossime esperienze e x non ripetere + gli stessi "errori" se li vogliamo chiamare cosi!

L'esperienze sia piacevoli che non, nella vita tutti le superiamo primo o poi e a te è capitata su sharon!E' andata cosi carissima....adesso devi essere forte e non sentirti in colpa x quello che non hai fatto...pensa invece che se avessi fatto quello che pensavi,magari poteva succedere qualche altro inghippo e l avresti persa x qualcos'altro!Nulla è come sembra, a volte è proprio il contrario di come ci appare.

Ti sono cmq vicina sempre


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 19:27   
cara sharon ,ti prego non ti angustiare ,non torturarti ,la tua piccina dal cielo ti vuole vedere serena
lei è con te sempre e lo sara' sempre
quando trovarai un suo fratello o una sua sorellina ,sarai serena e felice di amarla ,come lei ha amato te e tu lei
e non le toglierai nulla
non serve indagare ancora e sentirsi in colpa
non hai colpe
l'hai amata tanto come una bambina e questo è cio' che dovrebbero fare tanti ,ma che non sanno fare
trova un cucciolo ,vai a vedere anche al canile ,magari un amore scoppia e tu sarai di nuovo serena e Sharon dal ponte dell'arcobaleno muovera' il suo codino bianco



0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 19:31   
Io penso invece carissima che secondo me la soluzione e il modo x essere di nuovo felice sarebbe proprio quella di andare a cercare un suo fratellino o una sua sorella!

Ci hai mai pensato?Forse aspettare non serve a molto, forse ti tempesti di domande ogni giorno, di dubbi, di colpe ecc...forse dovresti proprio iniziare a "rivivere" e anche se è difficile ricominciare da capo portando avanti tutto ciò che sharon ti ha dato!


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 19:34   
Federichina, Lillina
Grazie ad entrambe....Sharon quando sarà il momento mi indicherà la strada.
Lo so che è vicino a me..di questo ne ho la certezza..lo sento, non so spiegarmi.
Un grande bacio


0 
 Profilo
sakuragio

Registrato dal: 26-11-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 20:14   
volevo scriverti ke capisco il tuo dolore,anche io 2 anni fa ho perso il mio Birillo.vedrai ke kon il tempo passerà anche se nn la dimenticherai mai.ora come sai ho i miei due cagnolini india e ercole ke mi rallegrano la giornata.prima o poi troverai negli okki d un altro cucciolo quelli della tua cagnolina e sentirai ke è arrivato il momento per fare un altro posto nel tuo cuore.un bacio e abbraccio


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 20:26   
sakuragio grazie sì infatti aspetto quel momento.
Ho visto i tuoi amori, sono bellissimi, tanti baci ai tuoi piccoli


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 21:00   
cara Paola, ti mando un abbraccio..anche io ti dico di non angustiarti più, non hai nessuna colpa e la piccola Sharon ti ama sempre tantissimo..


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: *Minnie* il 08-12-2007 21:02 ]


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 20:26   
Minnie,

Federica io prenderò un altro piccolo amore prima o poi...ma credimi, già lo so, mi aiuterà sicuramente, ma non risanerà mai la mia ferita.



0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 21:08   
nessuno mai rimpiazzerà la tua Sharon, ti aiuterà a condividere altri bei momenti, ma diversi.
Non tormentarti ulteriormente, già il dolore per la sua perdita è grandissimo...
Un bacio



0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 22:02   
Tesoro, non pensarci più.
Pensa solo all'amore che unisce te e la piccola Sharon che non morirà mai.
Ovviamente non hai fatto nulla di sbagliato, se senso di colpa esiste deve averlo il vet che è stato superficiale e noncurante.
Anche la mia Kelly è morta per colpa di un vet:
da piccola aveva avuto una cistite, che avevo curato con dei farmaci prescritti da questo gran signore...che però ha "dimenticato" di dirmi che i reni avrebbero dovuto essere monitorati almeno ogni 6 mesi e che il mio tesoro avrebbe dovuto seguire una dieta particolare. Tutto questo me l'ha detto poi un altro vet, quando non c'era più nulla da fare: dopo 5 anni e mezzo i reni erano completamente andati...anch'io mi tormentavo all'inizio e chiedevo nel mio cuore a Kelly di perdonarmi, poi ho capito che la mia piccola in realtà non aveva nulla da perdonarmi: non avrei potuto fare di più, semplicemente perchè non conoscevo le sue reali condizioni e quando domandavo al vet il perchè di tutte quelle pipì mi rispondeva di stare tranquilla perchè il motivo era soltanto che Kelly era un pò in sovrappeso (infatti provavo, inutilmente, a farla dimagrire).
Scusa se mi sono dilungata, era solo per dirti di non dubitare mai dell'amore della dolcissima Sharon, hai fatto il possibile e anche di più.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi