home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cosa faccio - Discussione n 15932 - PermaLink
   Cosa faccio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 18:30   
e facci sapere


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 19:58   
ma che guardare negli occhi, ci vuole un neurologo e di corsa!
ma di corsa proprio!
non ho nominativi su bergamo, te ne mando un po' su milano e dintorni via mp. trovane uno domani al più presto.


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 20:30   
Brac le abbiam gia dato nominativi


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-12-2007 alle ore 02:09   
cara ma come sedarlo in quelle condizioni? e poi nuovamente?... cerco su bergamo e ti faccio sapere se trovo qualche cosa di attendibile... guarda gli mp..
Paola


0 
 Profilo
ChiaraG5581

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 396
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 09:20   
Ragazzi Brad non ce l'ha fatta. Mi è morto. Scusate che non mi sono fatta più viva, ma continuo a piangere. Non ce la faccio. Il mio piccolino mi ha lasciata Venerdì sera.
Non so cosa fare.
I miei vogliono regalarmi un altro micio (vedendo le condizioni in cui mi ritovo) ma io non ne voglio sapere.
Voglio Brad.
Un abbraccio a tt quanti mi hanno supportato.


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 10:43   
...mi spiace...davvero...

Ti sono vicina, in questo momento così triste...

I tuoi genitori non hanno torto, a dirti di riprendere un gatto, ma datti tempo, Chiara...e vedrai che un giorno sarai pronta per dare e ricevere Amore da un amico peloso...

Un abbraccio a te ed un dolce pensiero al piccolo Brad, che ora è là sul Ponte, che ti guarda e che ti coccola con le sue dolci fusa...


0 
 Profilo
ChiaraG5581

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 396
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 11:37   
Grazie Atropina. Spero almeno che Brad, ora stia meglio e possa correre felice e fare tante fusa......ma soprattutto che mi dia la forza di non piangere perché, alla fine, lui sta meglio ora di come l'ho trovato venerdì mattina. Grazie infinite.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 13:33   
Chiara... arrivo ora.... mi dispiace davvero tanto cara... so che non ci sono parole per consolarti ma vedrai che un altro amico peloso incrocierà presto la tua strada.... e ne sarai felice....


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 13:36   
Mi spiace tanto chiara...è brutto dirlo ma quando si tratta di malattie neurologiche spesso è meglio che quella sofferenza finisca in breve tempo...ti racconto l'esperienza di una ragazza che ha adottato una micina dal nostro gattile: Rachele aveva preso una piccola, l'adorava, tra l'altro questa ragazza è di una sensibilità incredibile...la piccina dopo un mese è morta all'improvviso, pare un problema di cuore...lei è andata in crisi, piangeva e la mamma ha avuto lo stesso pensiero della tua vedendola piangere per giorni. Così ha cercato una micina e la richiesta è giunta fino a me che in quei giorni avevo in stallo la piccola Pandoro. Ho chiamato questa signora che voleva farle una sorpresa, gliel'ha detto e Rachele ha deciso che era la scelta migliore per se stessa perché dentro di sé sapeva che avrebbe ritrovato pian piano un pò di serenità con la piccola. E così il giorno stesso ci siamo incontrate ed adesso la piccola, che è stata chiamata Bianca, la sera dorme nel letto di Rachele facendo fusa e giocando come è giusto che sia per un cucciolo. La mamma di Pandoro/Bianca era magra sfinita quando me l'hanno segnalata e la piccola era come lei, pelle ed ossa, sarebbe morta o di rinotracheite o di ascaridi. Come lei ci sono tanti piccoli che proprio in questo momento hanno bisogno di aiuto e vivono magari in un gabbione come quelli che ho io ora in stallo. Pensaci Chiara, lo farai egoisticamente per te ma anche per quel piccino che di sicuro troverebbe in te una padroncina stupenda.

Scusa se mi permetto...:



Simba, da un mese e emezzo in un gabbione...giocherellone ed affettuosissimo...


Marmorizzatina:


E poi ancora quest'adozione del cuore..


E la micina cieca da un'occhio di Chora..




0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 13:46   
ciao, mi dispiace tanto povero piccino, avevo sperato tanto che si salvasse, ma temo che questo fosse il suo karma, ed è così che purtroppo doveva andare, però almeno ha avuto la fortuna, anche se breve, di conoscere te, di essere amato e coccolato, è questo è il nutrimento più importante per ciò che resta, la sua meravigliosa anima che sarà per sempre immortale...un messaggio? te lo sta già lanciando per non farti più piangere, apri il tuo cuore e leggilo, la risposta sta nel tuo post sulla micia della tua amica, sta aspettando solo te, io credo nel destino e nelle coincidenze, che non sono solo tali, ma legate da un filo invisibile....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi