home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Fina non c'è più - Discussione n 15628 - PermaLink
   Fina non c'è più

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 10:27   
Mi sono venute le lacrime agli occhi a leggere ciò che hai scritto...
E' davvero molto brutto e non lo auguro a nessuno!
Sono sicura però che tu abbia preso la decisione giusta,quella di non farla + soffire, lei lo avrà capito....

Ti auguro tanta felicità da adesso in poi,sperando che tu possa vivere momenti ben + belli con sua figlia! anche alla piccola lassù


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 10:33   
ogni volta che leggo post di questo genere mi si riapre una ferita..
nn torturarti, sono sicura che hai fatto la scelta giusta.
Un atto d'amore nei suoi confronti.
Ti comprendo e comprendo il tuo dolore.
Un bacio.


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 10:37   
Vi ringrazio davvero di cuore per le vostre dolci parole...
Ho gli occhi colmi di lacrime leggendo i vostri messaggi, so che molti di voi ci sono passati e sapete cosa sto provando, io stessa tremavo al pensiero sapendo quando sarebbe stato difficile...
Fina era davvero speciale, unica, aveva quello sguardo che il mio papà non ha mai potuto avere e proprio per questo c'era in me la convinzione che Fina fosse arrivata, in modo così casuale...come a colmare il vuoto lasciato dal papà che avevo appena perso.
Non servivano le parole, bastava uno sguardo e ci capivamo al volo! Mi manca... mi manca davvero tanto, coccolo Lea con tutto l'amore cha posso sapendo che in lei vive una parte di Fina e sperando che Fina, da lassù, la protegga e ci protegga.
Grazie ancora a tutti....



0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 10:49   
ti sono vicino...per quanto pssa servire ti sono vicino..
ho passato anche io quello che hai passato tu, ma per evitare al mio Backy tanta sofferenza ho deciso prima di procedere in quello che hai fatto anke tu..
Questo nn significa che tu hai atteso troppo per farlo, xkè sò che è una decisione durissime e difficilissima..
Fina ora starà sicuramente meglio sul Ponte....assieme a tutti i ns cari (umani e pelosi..) e ti ringrazierà per sempre anche per quell'ultimo gesto con cui hai dimostrato il grande amore nei suoi confronti....

Marcello


0 
 Profilo
Madda05

Registrato dal: 12-09-2007
| Messaggi : 1089
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 13:15   
Gli animali hanno un'anima?
Se per anima intendiamo la parte incorporea dell'essere, sede della sensibilità, del giudizio e della volontà, fonte dei pensieri, dei desideri e delle passioni, ebbene sì, gli animali hanno un'anima... se per anima intendiamo il coraggio, i sentimenti nobili, gli istinti generosi di un essere considerato dal punto di vista morale, ebbene sì, gli animali hanno un'anima....se per anima intendiamo un'entità immateriale, ma pur tuttavia sottile e sostanziale, che si separa dal corpo nel momento della morte... una copia conforme dell'essere, che riproduce fedelmente ciò che egli fu nella sua vita e che gli consente di continuare a vivere in un altro mondo, ebbene sì, gli animali hanno un'anima...

Sono convinta che le porte del Paradiso si siano spalancate per accogliere la tua Fina, il mio Berny e tutte le altre meravigliose creature che dopo averci amati incondizionatamente se ne sono andate lasciando un vuoto incolmabile nelle nostre vite.
Ti sono vicina.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Madda05 il 26-11-2007 13:17 ]


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 27-11-2007 alle ore 12:26   
...HO LETTO SOLO ORA DEL DOLORE CHE STAI VIVENDO,.TI SONO VICINA, LO STESSO TUO DOLORE ED ESPERIENZA DI DECIDERE L'HO VISSUTA 9 MESI Fà....E Sò CHE COSA PROVI.MA è VERO ORA POTRANNO CORRERE INSIEME A TANTI AMICI SENZA DOLORE .UN GRANDE ABBRACCIO A TE ED UNA CAREZZA ALLA DOLCE FINA


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.663 Secondi