home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Fina non c'è più - Discussione n 15628 - PermaLink
   Fina non c'è più

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 25 )
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 12:02   
Ieri non ho avuto la forza per scrivere...è davvero tanto, tanto doloroso. Fina non ce l'ha fatta... noi tutti non ce l'abbiamo fatta. Da venerdì scorso non si alzava più, rifiutava anche il cibo, cosa davverò insolita visto che era golosa in modo indecente! Ho trascorso con lei ancora 6 giorni e 6 notti senza mai dormire e staccarmi un solo attimo, sperando in un qualsiasi minimo cenno di miglioramento ma non è accaduto..L'ultima notte, e l'ultimo giorno sono stati davvero devastanti: nonostante fossimo passati alla morfina è stato un lamento unico, ero impotente, non potevo far nulla per lei perchè solo toccarla, cercare di muoverla per cambiarle posizione, le causava dolori insopportabili. Ho pregato tanto perchè il mio papà venisse a prenderla e la portasse con lui in paradiso ma così non è stato, ho dovuto scegliere io per lei ed è una decisione che non auguro a nessuno di dover prendere.
Ora il suo corpo riposa in un cofanetto che presto seppelliremo sotto la grande quercia in campagna, dove lei amava tanto appostarsi per cacciare le lucertole. La sua anima corre libera nei verdi prati del cielo e ci veglia da lassù. Lea, sua figlia, è davvero persa e triste, ma spero davvero che col tempo si possa tornare a sorridere, noi e lei...


Allegati :  84.JPG  158.JPG  
0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 12:05   
Mi dispiace tantissimo conosco il dolore per la perdità e quello per la decisione che hai dovuto prendere.. Hai fatto un atto d'amore per lei.. Pensa solo a questo ora.. Lei corre felice con tutti i nostri pelosi ora, senza dolore e malattia.. Ti abbraccio forte forte Sara


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 12:09   
Oddio, mi dispiace da morire.. So bene cosa hai dovuto passare nella scelta e cosa stai passando adesso e come noi molti altri qua dentro... ti sono davvero vicina
Ciao docissima Fina... corri libera adesso oltre il ponte dell'arcobaleno..


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 12:12   
è sempre brutto leggere queste cose,hai fatto la cosa migliore per lei.
Un abbraccio e un bacio a Fina che ora non soffre piu


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 12:47   
Anch'io ci sono passata 6 anni fa. Ti capisco e ti sono vicina.


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 13:02   
lupa dolce... il conforto che ti posso dare è che all'inizio del ponte troverai un comitato di lupi ad accoglierti... lupi liberi di correre, alzarsi, giocare come qui con noi non riuscivano piu' a fare ....
vi abbraccio forte, forte davvero



0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 13:21   
Quando ci si trova di fronte all'ultima decisione, quella più importante, ci si sente persi, la mente divaga e la razionalità ci abbandona proprio nel momento in cui invece servirebbe lucidità...
Hai sicuramente scleto la cosa più giusta, quello che si prova poi è solo l'inevitabile conseguenza del grande amore provato per l'amico peloso.
Ciao Fina, un forte abbraccio e un saluto a tutti gli amici che incontrerai lassù


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 14:03   
ciao Fina cori libera e felice ,tanti baci


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 14:42   
ti sono vicina


0 
 Profilo
sakura

Registrato dal: 23-11-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 14:55   
oh....che tristezza!mi dispiace davvero tanto!non ci sono parole per farti stare meglio,lo so,posso solo dirti che ora lei è tra tutti gli altri suoi compagni....le sarà vicino il tuo papà ed anche il mio!baci....


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi