home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  come riconquistare la fiducia della mia gatta? - Discussione n 14446 - PermaLink
   come riconquistare la fiducia della mia gatta?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 15:53   
l'importante è che la micia si sia ripresa


0 
 Profilo
diakranis

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 299
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 20:54   
perchè gentilmente non chiedi ai vicini di non dare da mangiare ai tuoi gatti e soprattutto di non farli MAI entrare in casa visto che non è la loro gatta? come ti hanno così gentilmente specificato?

puoi sempre ricordargli che quando si da da mangiare ad un gatto(ad un animale in genere) se ne diventa responsabili, e poi sai, stranamente prima dell'incidente sta gatta era diventata improvvisamente più grassa e meno agile, chissà da cosa è stato causato questo aumento improvviso e sconsiderato di peso, eppure proprio nella settimana precendete all'incidente a casa tua mangiava talmente poco....

così in modo educato le hai detto di farsi i cavolacci suoi che se è stata investita è solo colpa di un ignorante e deficiente come lei!!!!!!!

ma nons i può essere così idioti... ti ruba il gatto però quando ci sono problemi non se ne vuole occupare e poi non contenti te la chiamano di nuovo li da loro per rubartela di nuovo... ma chi si credono di essere???????

scusate sono alterabile e ipersensibile oggi.... ieri ho perso un amico a quattrozampe, di altro genere... uno dei miei cagnoloni e ora tutte le questioni che riguardano gli animali mi fanno alterare ancora di più del solito


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 22:34   
cara vai dai vicini e metti in chiaro le cose con precisione e semplicità... facendo capire loro che nn devono intromettersi... se vogliono avranno un cucciolo altrimenti devono tenersi lontano dai tuoi gatti..
Io un vicino così l'avrei gia preso a zampate


0 
 Profilo
rion

Registrato dal: 13-10-2007
| Messaggi : 48
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 16:57   
io penso che se le cose si dicono male si passa dalla parte del torto,quindi il mio consiglio è di parlare cn ENTRAMBI i tuoi vicini,cn calma ed educazione...spiega loro soprattutto che la tua gatta nn è un giocattolo,ma è un animale che vive fuori (come i miei mici :P)e pertanto ha bisogno di sapersi difendere...
poi se nn capiscono prova cn la furbizia...inventati che è allergica ad alcuni alimenti, o qlc del genere...
ma mantieni smpr un buon rapporto...ci sn xsone stupide che x qst cavolate poi se la prendono coi mici..
facci sapere e buona fortuna!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.533 Secondi