home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Lillo sta male... aiutatemi! - Discussione n 14444 - PermaLink
   Lillo sta male... aiutatemi!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 28-10-2007 alle ore 11:53   
al ritorno dalla passeggiata (ha fatto anche feci normali) ha bevuto e mangiato... penso si stia rimettendo anche se è decisamente meno vitale di come è di solito.
ora dorme. Lo tengo sott'occhio tutto il giorno e domani sentirò comunque il veterinario... grazie a tutti e buona domenica con i vostri amici a quattro zampe!


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 11:49   
Non fatelo stancare troppo,se non mangia da un pò, correndo si indebolisce!Speriamo che quando torna su,chieda la pappa e si faccia un buon pasto.
Hai escluso il fatto che potrebbe avere i vermi?E' anche vero che hai detto che le analisi erano a posto.
Io posso dire che una volta facendo un vaccino a dacky, il giorno dopo non si è fatto toccare e piangeva e ringhiava, mi sono accorta che aveva la zona gonfia, il vet ha detto che è stata la puntura e il liquido gli aveva fortmato quella "palla".
In quel caso degli impacchi di acqua calda servono a far passare tutto.
Controlla, magari il fatto che piangeva potrebbe essere quello, ho sentito dire che l'ago del microciph sia bello grosso,magari ha la zona indolenzita.
Per quanto riguarda il non mangiare, se continua cosi, portalo dal vet, rischi che si disidrata e che sia male davvero.
Per il discroso della pappa che è stata cambiata, se avete mescoltato pappa nuova con pappa vecchia per qualche giorno, in modo tale che lui si abitui al gusto...fatto questo non dovrebbero esserci problemi e lui dovrebbe mangiare lo stesso!
facci sapere


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 14:19   
Ciao Federichina, ho scritto l'aggiornamento su Lillo... ma mi sa che non l'hai letto. Comunque lui è sicuramente rimasto traumatizzato dal microchip e sta facendo come il tuo dopo il vaccino. Oggi però va molto meglio, si lascia accarezzarea anche energicamente, da ieri mangia con molto appetito e gioca molto.
Poi però capita che, all'improvviso, se solo lo sfioro fa dei guaiti assurdi. Subito dopo magari invece si fa accarezzare e tastare senza problemi. La zona della puntura non è gonfia... non ha assolutamente niente, ieri lo hanno visitato lungamente ben tre veterinari!!! accetto sempre vostri consigli e considerazioni se ne avete... non so se devo preoccuparmi...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.338 Secondi