home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Argo mangia veloce e vomita - Discussione n 14319 - PermaLink
   Argo mangia veloce e vomita

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 13:07   
[QUOTE]
25-10-2007 alle ore 13:01, Jack wrote:
Robbi...per l'acqua cerca di nn farlo bere troppo tutto insieme per evitare il vomito...magari quando vedi che beve con troppa foga lo lasci bere un pochino e poi togli l'acqua...aspetti dieci minuti e gliela ridai

Per le crocche....prova a lasciargliele poco a disposizione, tipo 10 minuti, magari il primo giorno mangia poco, ma poi impara
[/QUOTE]
non è ke vomiti vomiti..è ke bevendo tutto d'un fiato si soffoca e inizia a starnutire oltre che a tossire..perchè ha troppa fretta di continuare a far quello che stava facendo..cioè correre saltare arrampicarsi..
figurati oggi giornata di pioggia tutti possono stare al caldo e all'asciutto..lui no..lui deve correre fuori e abbaiare alle auto che passano..tremendissimo tremendo..
x la pappa ho provato a toglierla anche per piu' giorni ma il risultato è sempre lo stesso comunque le crokke sono al pesce poco caloriche quindi gliene lascio un pugnetto sempre a disposizione..sono gli unici due magri in famiglia...


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 14:27   
Zaba io con Andrea rinunciai a dare i croccantini perchè ero certa sarebbe morto soffocato.... ora è vecchino e mangia piano ....pianisssssssimo......
Ax DIVORA in quattro slappate la ciotolona....nonostante io annacqui anche il cibo (conta che ora siamo "all'ingrasso")...
l'unica cosa che ho notato è che se sto con lui mangia un po' piu' lentamente...
Argo mangia da solo o resti lì ???
o non fai in tempo ad andartene ???



mi sembra ottimo il consiglio di Miry...prova con delle verdure lessate....
foto del pasto ???


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 14:42   
Io ho provato in tutti i modi solo,con me ,con Coda, pensavo che se stavo li aveva paura che gli togliessi la ciotola, allora ho provato a farlo stare solo in cucina o fuori in cortile, ma dalla finestra lo vedevo ingozzarsi come sempre, ho provato anche con Coda e Maschera tuti e tre a mangiare Maschera ci mette tanto deve gustare tutto.....Coda mangia normalmente, e Argo( anche lui all'ingrasso) finisce prima di tutti e ha molta + pappa

Farò una foto mentre rumina nella ciotola..........


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.342 Secondi