home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Coniglio nano - Discussione n 14214 - PermaLink
   Coniglio nano

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
SimoX

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 1324
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 12:19   
Grazie per le news, Irne.

Quale la causa di questa meningite?

Ditine incrociate per il piccolino.

Tienici aggiornati. Simo


0 
 Profilo
Irne

Registrato dal: 22-10-2007
| Messaggi : 7
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 16:20   
Ciao simoX,
purtroppo non si sa il motivo. In effetti ho anche letto un pò in giro che è una malattia che molti conigli riscontrano ma ancora non si è capito bene il motivo e in base a cosa essa si verifica.
Posso dirti che Trudy insieme al mio gatto, sono tenuti come due bambini.Gli diamo tutte le attenzioni possibili e sono anche abbastanza viziati Ma non possiamo farci niente, è più forte di noi viziarli
Ho dimenticato di dirvi che Trudy ha sei mesetti,forse,nella sfortuna è stato fortunato perchè ha tutta quella grinta di un cucciolo che lo aiuterà ancor meglio a guarire. Grazie
Iry


0 
 Profilo
SimoX

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 1324
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 00:17   
Come sta Trudy?

La sintomatologia regredisce?

Ciao Simona


0 
 Profilo
Irne

Registrato dal: 22-10-2007
| Messaggi : 7
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 11:30   
Ciao!
Il mio batuffolo sta benissimo adesso.
Abbiamo finito la cura e dell'inclinamento della testa non rimane che un ricordo bruttissimo. E' stato bravissimo.
Volevo fare un complimento speciale al veterinario, che pur non essendo un veterinario specializzato in esotici,ha curato il mio piccolo nel migliore dei modi. Grazie mille ragazze per il conforto che mi avete dato. Se solo ripenso in che situazione stava proprio una settimana fa il mio cucciolo mi vengono i brividi.
Ciao e buona giornata a tutte!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 11:41   
bene!!!un bacio al lapino


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.555 Secondi