home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  per i veterinari e per chi ha avuto esperienze simili - Discussione n 13853 - PermaLink
   per i veterinari e per chi ha avuto esperienze simili

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 21:36   
Una volta Bobo si è bucato la cornea e il vet. per visitarlo e per vedere se c'era veramente il buco nell'occhio, non l'ha mica anestizzato. Gli abbiamo messo la museruola, io gli tenevo ferma la testa, il vet ha messo la fluoriscina (se non ricordo bene si chiama così: l'occhio diventa verde) e ha visto il buchetto!!! E Bobo, sai, non si fa mai mettere le mani addosso dagli estranei, eppure con un pò di pazienza e con le dovute precauzioni il vet è riuscito a guardare ben bene dentro l'occhio. Quindi dì alla tua amica che, prima di fargli fare l'anestesia per controllare l'occhio, si informi sulla effettiva necessità.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 22:13   
Ciao Cicci, infatti quello che dico io..io l'ho detto alla mia amica che l'anestesia è assurda...boh! Speriamo bene!


0 
 Profilo
lapina

Registrato dal: 08-09-2007
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 22:28   
...e questo ""veterinario"" ha avuto bisogno di 2 mesi di tentativi a collirio per illuminarsi d'immenso e pensare di fare una visita piu' dettagliata????????????? .......io CAMBIEREI MEDICO.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.388 Secondi