home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  informazioni generiche - Discussione n 13606 - PermaLink
   informazioni generiche

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
labrador

Registrato dal: 05-10-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 01:57   
buonasera siamo nuove e vorremmo sapere se nel forum scrivono anche veterinari o i commenti sono di genitori che replicano con la loro esperienza personale.
grazie


0 
 Profilo
labrador

Registrato dal: 05-10-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 02:00   
[QUOTE]
05-10-2007 alle ore 01:57, labrador wrote:
buonasera siamo nuove e vorremmo sapere se nel forum scrivono anche veterinari o i commenti sono di genitori che replicano con la loro esperienza personale.
grazie
[/QUOTE]


0 
 Profilo
lapina

Registrato dal: 08-09-2007
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 08:27   
..ci sono anche dei veterinari...



0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 08:39   
ciao!!
ci sono veterinari,ci sono "genitori"con la loro esperienza personale,ci sono amanti degli animali....insomma ci sono un sacco di amici!!!
Benvenuta!!


0 
 Profilo
Teoricus

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 468
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 12:32   
Anche se sono quasi "nuovo" del forum posso dirti che è un forum stupendo !

Ci sono "genitori" che portano le loro importantissime esperienze ed i loro consigli, ci sono veterinari che appassionatamente ... vigilano, danno i loro pareri medici e si fanno anche ... strapazzare forse più del dovuto e poi, cosa importantissima, c'è tanto sincero amore per i nostri piccoli amici e tante parole di conforto, per chi ne ha bisogno, che vengono dal cuore, non frasi fatte !

Questo ho potuto notare nella mia breve ma intensa presenza sul Forum.

Benvenute.








0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 12:39   
Tranquilla c'è di tutto di più!!!! Mettici alla prova, veterinari e non e vedrai che non te ne pentirai!!! Benvenuta!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 13:52   
benvenuta !
labrador ,ma va !!! anche tu una labradorista
raccontaci un po'


0 
 Profilo
labrador

Registrato dal: 05-10-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 01:32   
ciao ho letto i vostri post, io e la mia piccola siamo in fermento.
abbiamo un problema di malattia autoimmune forse, ma non lo capiscono ancora dopo molti esami e io avevo bisogno di un parere in più e ahimè senza nulla togliere ai genitori ma qui mi sa ci vuole un parere medico...
ai veterinari in ascolto fatemi sapere che informazioni vi occorrono degli esami fatti e vi darò quello che ho.
la storia comincia così, Maggie(la mia piccolina) ha subito un intervento di otoematoma ad aprile, va tutto bene e non era il primo che subiva.
due giorni dopo ha la ebbre alta e non si regge in piedi, la porto dal mio vet. che le fa un emocromo e trova i valori sballati.
globuli bianchi bassissimi.
le fanno un iniezione di carbesia penando sia piroplasmosi.
cortisone e due gorni dopo comincia a normalizzarsi, tempo una settimana si rimette.
giugno altra "crisi" dopo una vaccinazione antirabbica, glubuli bianche bassissimi che dopo due gg di sinulox e deltacortene si normalizza entro una settimana.
luglio altra crisi non si sa dovuta a cosa, stesso decorso.
agosto sono in calabria, inizia a star male e decido di ritornare a milano sapendo di farla seguire dallo stesso medico, inizio comunque il cortisone e l'antibiotico.
le faccio l'esame specifico per la piro e risulta negativa,erlichia e richizia negative, lesmaniosi e toxo negative.
anatest negativo, settembre altra crisi e stesso decorso ma non le dò medicinali su suggerimento del medico, si riprende nello stesso modo e tempo.
mi dicono di fare un prelievo di midollo ma mi dicono anche che non si ha certezza di trovare risposta...
a qualche medico viene in mente qualche altra patologia o esame da farle?
maggie ha 9 anni , labrador.
ringrazio anticipatamente chi mi volesse dare un parere.



Allegati :  30072007(019).jpg   
0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 08:35   
spero che qualche vet del forum possa darti delle indicazioni. Inserisci come allegati i referti delle analisi fatte. Puoi aiutarli a capire.



0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 11:33   
intanto riporto su questo post...magari se ci posti tutti gli esami che hanno fatto,e ci scrivi quale malattia autoimmune sospettano,un vet ti può aiutare meglio....


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi