home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  pelo e sebo - Discussione n 13071 - PermaLink
   pelo e sebo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
arieawa

Registrato dal: 20-09-2007
| Messaggi : 15
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 17:29   
rieccoci siamo al Lunedi' giornata sta passando, con il mio fido Ari che l'ho appena fatto il bagno con lo shampo da voi indicatomi, /sembra la grattarola sia diminuita/ maaa incrocio le dita aspetto un paio di giorni e poi..vi diro' se almeno gli ha giovasse davvero,uhh quanto pelo che ci ha lasciato (povero)mi sembra che sia persino dimagrito ora!!(occhio di mamma)capite vero?
LAPINA grz della carezza e del bacino spero davvero che il mio fido possa ancora farmi compagnia e io a lui ancora per un po di tempo .....siamo davvero una coppia unica!!
BRACCHETTO ..tempo fa' lo feci .. il test risulto' negativo ..dopo di allora ci siamo trasferiti e il veterinario del luogo mi disse che nn era necessario farlo..ma ora mi vengono dubbi che lo ripeto tanto per stare tranquilla?!! Grz del consiglio Alla prx un GRAZIE a tutti a presto a ben rileggerVi salutoni ArieAwa


0 
 Profilo
arieawa

Registrato dal: 20-09-2007
| Messaggi : 15
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 18:06   
[B][/B]rieccoci ..siamo arieawa,per la precisione!!
stiamo facendo ..di tutto per debellare l male, malattia che porta via ..tanti amici,...la lehimaniosi(si dgt cosi)?
...gia' se fino alla veneranda eta' di 18 anni nn la conoscevamo ora ne sappiamo l'esistenza(purtroppo) il veter, mi ha dato la cura del caso glucantime da fare /la mattina 1/2 /la sera 1/2 e zyloric1 compressa al di! prelevato il sangue gia due volte e fatto la radiografia dei reni e fegato /quasi tutto nella norma,..solo il surrene e' ingrossato...forse dai troppi cortisonici? a mangiare mangia K/D croccantini e qualche cosetta di mio.. ma poca roba e' abbastanza in buone condizioni e gli piace anche fare camminate, anche se con le zampe di dietro fatica un poco, ma vole uscire con me e lo accontento(finche lo vuole lui)il pelo pero' continua a rimanere con parecchio forfora anche pruriginosa, nonnostante ora siamo a quasi 10 giorni da inizio cura(ho rifatto bagno terapeutico con clorexiderm , ma allieva giusto un paio di giorni il prurito.... stiamo ancora in fase di osservazione e cura dovremmo ritirare le radiografie e il referto tra giovedi e venerdi per sapere....l'andamento...questo e' per ora amici .... a presto ....prossime notizie ARIEAWA ciao


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.230 Secondi