home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiuto forse il mio cucciolo ha il cimurro! urgente! - Discussione n 12494 - PermaLink
   Aiuto forse il mio cucciolo ha il cimurro! urgente!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 12
Roxy85

Registrato dal: 02-09-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 14:41   
ciao se il cucciolo lo hai preso da poco tempo secondo me dovresti riandare al negozio dove lo hai comprato per farti restituire i soldi di spese veterinarie.
Oppure l'estrema soluzione è di restituirgli il cane.
E' una scelta un pò difficile e pesante, ma ricordati che un cucciolo con un trauma da piccolo potrà essere compromessa la sua vita in futuro.
Ma spero cmq che risolvi il problema con la guarigione.
Un grosso in bocca al lupo al tuo peloso.


0 
 Profilo
cinzia22

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 192
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 14:43   
Alicetta hai anche te un bassotto??!! cmq anche a me il veterinario uscita dal negozio mi ha detto che il cucciolo era in perfetto forma e invece....aveva una bronchite!!
Adesso ho capito Poly... anche a me sembra strano che possa avere il cimurro... è solo che in questi giorni ho parlato con un sacco di persone e ognuna mi diceva il suo parere alcune hanno anche detto che può essere che il cucciolo (prima che il negozio lo desse a me )non abbia fatto neanche un vaccino e che essendo d'accordo con il vet l'hanno scritto sul libretto senza fargli niente...altri mi hanno detto che avendo fatto così tante vaccinazioni una dietro l'altra l'hanno immuno depresso e quindi tramite il vaccino contro il cimurro essendo troppo debole al posto di creare gli anticorpi gli sia venuta la malattia....capisci ora perchè in questi giorni sono impazzita...??!! non ci capivo più niente!! aiuto...


0 
 Profilo
cinzia22

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 192
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 14:48   
Roxy il cucciolo l'ho preso giusto una sett fa.... ma per niente al mondo lo riporterei indietro...anche se da grande possa avere dei problemi fa niente. Riguardo le spese veterinarie hai ragione ma qualcuno sa come posso muovermi...?? c'è la possibilità di avere indietro tutti i soldi che ho speso per il mio cucciolo in questa sett?? visto che me l'hanno dato già malato??.... come faccio però?? io li ho già chiamati la stessa sera che l'ho preso dicendogli che il cucciolo aveva una tosse pazzesca...e loro mi hanno detto che il cucciolo prima stava bene....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cinzia22 il 05-09-2007 14:50 ]


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 15:03   
Oddio no!
io nn riuscirei mai a darlo indietro!!!
Ho capito il tuo discorso...sai purtroppo devi solo aspettare e vedere se lui sta meglio o peggio, però io continuo ad essere positiva perchè lui è vivacissimo!!!
Il mio nn lo era, dopo la guarigione comunque era debolissimo...ora è un tornado!
Per le spese: muoviti che vai lì con le fatture, se ti fanno storie mandagli un avvocato!


0 
 Profilo
cinzia22

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 192
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 15:07   
proverò ad andare li con le fatture... per quanto riguarda l'avvocato niente... purtroppo io Poly studio all'università e ai due cagnolini ci penso io, e non ho i soldi per un avvocato...ai miei genitori non li posso chiedere...!


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 15:15   
Ciao, ho letto la storia. Sono d’accordo anche io con quanto detto da Sofiaeginny…

Comunque, a questo punto, a parer mio, non spenderei le risorse economiche in più in spese legali ecc. ecc. (anche perché le cause si sa quando iniziano, ma non quando finiscono…), ma piuttosto mi concentrerei sulla sua salute, facendo tutti gli esami del caso e cercando di migliorare la sua situazione, considerando anche la giovane età del canino…




0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 15:32   
lo so capisco...ma se nessuno alza la voce queste cose continueranno ad esserci!!
Prova a "minacciarli" almeno vedi come reagiscono..



0 
 Profilo
cinzia22

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 192
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 15:35   
ok proverò e vi farò sapere...cmq oggi per Rudy va meglio la tosse è quasi sparita...stanotte non ha neanche tossito!!! gli è rimasto solo un pochino di raffreddore...quindi dovrebbe essere quasi guarito!!


0 
 Profilo
cinzia22

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 192
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 15:38   
...ah dimenticavo tosse e raffreddore in compenso adesso è venuta a me!! ma non c'è problema un' aspirina, un pò di sciroppo e per me tutto è passato....!! l'importante è che il mio cucciolo sta bene!!!


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 15:48   
in effetti a questi signori una lezioncina per togliergli tutta sta arroganza bisognerebbe darla, vai in negozio con tutte le ricevute del veterinario e vedi come si comportano, magari si offrono di pagare il 50% e già sarebbe un bel gesto da parte loro, se invece fanno i prepotenti tu minaccia di far scrivere loro da "tuo cognato" avvocato, fai la tranquilla fai capire che tanto per te la cosa è gratuita e che loro hanno solo da rimetterci, di solito quando sentono la parola avvocato si quetano, è un trucchetto che uso quando necessario e funziona quasi sempre.
Una dolce carezza al cucciolotto e una pronta guarigione a te


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi