home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Rasky non c'è più - Discussione n 11833 - PermaLink
   Rasky non c'è più

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 15:14   
Non avere rimorsi....
Ti sono vicina e ti abbraccio forte!!!!
Laura



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 15:56   





0 
 Profilo
marti83

Registrato dal: 10-04-2007
| Messaggi : 342
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 16:52   
Nei giorni scorsi non mi sono potuta collegare ma vi ho pensato, ho pensato al tuo Rasky...

Anch'io come te mi sono fatta venire mille dubbi, che ho ancora.

E se avessi aspettato ancora un po', magari si sarebbe ripreso...

Io sono stata vicino a loro fino alla fine, ma questo non vuol dire che chi non assiste il proprio amato compagno, non lo ama!

Nell'altro post che avevi aperto, mi hai detto che sono una persona matura e coraggiosa... E invece non lo sono. Erano la mia vita e per la disperazione li ho assistiti fino all'ultimo. Non ci potevo credere che non li avrei piu' rivisti! Mi mancano tanto. Ho pianto tanto, ora le lacrime non mi scendono nemmeno piu'.

E' come se un giorno li rivedro' (spero tanto sia cosi quando moriro'), e' una sensazione strana. Anch'io ricordo solo i brutti momenti. Alcune volte cerco di pensare alle cose belle... tipo quando la Lila mi nascondeva le croste di formaggio sotto il piumone o quando andavo a trovare lo Skuba ai monti nel periodo di caccia con mio papa' ed era li sul divano che russava! Dopo una lunga giornata di "lavoro". Mi mancano tanto.

Ti sono vicina, ti abbraccio forte!

Un caro saluto al tuo adorato Rasky, ora i miei amati cani e tutti i pelosi che non ci sono piu' hanno un compagno in piu' con cui giocare.

Mi permetto di inserire una foto del mio skuba, adorabile setter, come lo era il tuo!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: marti83 il 06-08-2007 16:53 ]


Allegati :  dsc00346.jpg   
0 
 Profilo
sissi77

Registrato dal: 06-03-2006
| Messaggi : 39
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 10:15   
E' meraviglioso sentire la vostra vicinanza, anche virtuale... mi ha fatto tanto bene e il mio cuore è più leggero grazie a voi.

Ora sono convinta e più serena della nostra decisione, per quanto terribile. Abbiamo risparmiato al nostro Rasky un lento decadimento... proprio lui che amava stare sempre con noi, che rincorreva le lucertole, che ne faceva di tutti i colori. Ci siamo fatti carico del suo dolore in questa scelta e spero l'abbia capito. Spero di rivederlo un giorno sul Ponte.

Skuba era dolcissimo... Luna... Sharon... tutti. Rasky ora è con tutti i vostri Amici... sono insieme, in compagnia, me li immagino mentre si annusano a coda alta e fanno amicizia.

Il tempo ci aiuterà a ricordare i momenti belli e a sentirci felici per aver avuto la fortuna di vivere insieme a loro.

Se mi è possibile, vorrei tanto mandarvi una foto del mio Rasky per farvelo conoscere.


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 10:24   
Sissy...avevo già letto ieri la tua storia.
Poi, come tante volte accade, scegliamo di non mostrarci, di non mostrare ancora il nostro dolore...
Non voglio farlo anche oggi. Desidero condividere e farti condividere.... e ti abbraccio forte.
Rasky corre adesso. Ne sono sicura


0 
 Profilo
Tata74

Registrato dal: 26-07-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 10:26   
Carissima non avere rimorsi, ci sono appena passata...anche io ho dovuto addormentare il mio dogue de bordeaux, aveva 5 anni e una leucemia fulminante ce l'ha portato via....anche io non ho avuto il coraggio di andare dal veterinario, e' andato solo mio marito....ti capisco benissimo, si sta veramente male, ti lasciano un vuoto incolmabile....Lui ora sta meglio, non soffre e corre felice....ciao Rasky un bacio grande


0 
 Profilo
sissi77

Registrato dal: 06-03-2006
| Messaggi : 39
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 19:55   
ecco il mio Rasky... a volte mi sembra impossibile e pensare che non ci sia più è come ricevere uno schiaffo in faccia...


0 
 Profilo
sissi77

Registrato dal: 06-03-2006
| Messaggi : 39
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 20:50   
[IMG]http://www.studiocreativo.it/rasky.jpg[/IMG]


Allegati :  Rasky.jpg   
0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 21:12   
Mi dispiace ho letto solo ora....era un cucciolone bellissimo,,,
So la tristezza ed il vuoto che hai dentro, ma prova a pensare ai momenti belli che avete passato insieme...prova a concentrarti su uno....all'inizio cadrà qualche lacrima, ma poi piano piano tornerai a sorridere....e sentirai il tuo dolce Rasky per sempre con te...
Un forte abbraccio...
Ele


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 22:45   
Coraggio cara!!! Non aver rimorsi, non tutti hanno la forza di essere presente al momento in cui una vita se ne va. Pensalo libero da ogni male e ringiovanito sul ponte dell'arcobaleno attorniato da tanti peloetti belli come lui. Ti abbraccio forte, forte.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.133 Secondi