home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *Gandalf il Bianco*ha la FIV.. e ora??? - Discussione n 11767 - PermaLink
   *Gandalf il Bianco*ha la FIV.. e ora???

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Elena76

Registrato dal: 07-01-2008
| Messaggi : 11
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 12:02   
Ciao a tutti,sono nuova..diakranis ho il tuo stesso problema..con la differenza che il mio Micio (tra l'altro uguale a quello del mio avatar) non è un giocherellone ma un pantofolaio.Si "sveglia" solo d'estate.Il mio vet non gli ha dato molto tempo da vivere,anche perchè aveva smesso di mangiare.Adesso dopo una cura di antibiotici e cortisone ha ricominciato e sembra stare bene,almeno spero.Il vet si è un po' meravigliato...non mi ha detto di dargli nè interatori nè vitamine:perchè?Glieli posso somministrare cmq?Oddio non so come fare...gli sto sempre dietro...ho letto quel link suggerito non mi ricordo da chi (scusa) e mi ha rincuorato..speriamo bene!!Ciao,a presto


0 
 Profilo
diakranis

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 299
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 18:40   
boh, forse il tuo veterinario è convinto che non siano utili.. non lo so, non gli hai chiesto eprchè quando ti ha detto di no?

la mia vet comunque mi ha detto che è prematuro pensare ad una qualsiasi terapia, seppur fatta da integratori o vitamine, prima bisogna aspettare 3 mesi e ripetere il test, perchè dice potrebbe anche negativizzarsi, se risulterà nuovamente positivo allora vedremo se è il caso.

nel frattempo ho preso tutte le info utili in merito ad integratori possibili.. io in linea di massima non prendo i prodotti per animali, se esiste un equivalente umano facilmente suddivisibile (quest'utlima cosa per dare la quantità corretta, che chiedo sempre al vet ovvio)... per come la vedo io, non veod perchè spendere un sacco di soldi in più quando esiste un equivalente più economico.. l'unica cosa noiosa è trovare il modo di somministrarlo agli animali!
infatti volevo chiedere della spirulina perchè ha un odore come di pesce che potrebbe invogliarlo a rpenderla! e serve per rafforzare e stimolare il sistema immunitario..

queste sono solo disquisizioni MIE!!! non ho acnora chiesto conferam alla veterinaria,quindi non assalitemi ok?



0 
 Profilo
Elena76

Registrato dal: 07-01-2008
| Messaggi : 11
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 21:25   
Non ho fatto in tempo a chiedere al vet degli integratori.La situazione è preciptata in 36 ore:Micio ha smesso di mangiare,se ne stava in un angolo e perdeva la pipì,lui sembrava infastidito da questa cosa,perchè quando lo spostavo pe pulire guardava come dire "che ho fatto?",e poi le zampe dietro non si muovevano quasi più.Portato dal vet:non c'è imasto altro che l'anestesia e poi l'eutanasia.Adesso riposa sotto il suo albero preferito nel nostro giardino



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 01:57   
secondo il mio modesto parere, un pò di vitamine nn farebbero di certo male..
Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.463 Secondi