home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  URGENTISSIMO! Entro un giorno per adottare....... ADOTTATO!!!!!!! - Discussione n 11683 - PermaLink
   URGENTISSIMO! Entro un giorno per adottare....... ADOTTATO!!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 12:03   
olèèèè olèèèèè

Bellissimo Manelik è decisamente moooolto fortunato!!!!!!! Brave bravissime!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 04-08-2007 alle ore 17:38   
Evviva brava Macchiolina, grande Ax, come sempre e FAVOLOSA CAT
Grande Menelik, finalmente un po' di fortuna, te la meriti.
Macchia, io penso che le cose vanno pensate ma poi bisogna lasciare scegliere il cuore.
Non te l'avevo detto che era stufo di farsi strapazzare come il mio Cirò in clinica?


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 04-08-2007 alle ore 18:44   
il micione ormai è perfettamente ambientato, è affettuosissimo con tutta la famiglia, anche con la mia pestifera Trilly che non fa altro che soffiargli contro e anche la sua salute è abbastanza buona!


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 28-08-2007 alle ore 22:57   
ho ripescato questo post..stavo pensando che mi sembra passato un secolo da quando ho visto il micione la prima volta..e se penso che poteva finire in strada maltrattato mi sento male!!ormai è il MIO gattone..e lo adoro!!grazie Macchiolina per avermelo portato!dopo un morsicone ora si lascia fare di tutto..l'occhio è sempre un po'malaticcio,migliora e poi peggiora ma ora si fa curare..e si sta abituando anche a entrare in casa!anche x'mi piange il cuore la mia micina stare in casa e lui fuori..

ti voglio bene miciastro..


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 28-08-2007 alle ore 23:13   
Cat


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 28-08-2007 alle ore 23:13   
Anche io, quel giorno che mi dissero di andarmelo irremovibilmente a prendere per portarlo in strada, mi sono sentita impotente, non sapevo cosa fare... ho telefonato a varie associazioni, a Rospetta, ad Axwolf.. avevo bisogno di un aiuto immediato! Lui con me era sempre stato docile ed in strada, alla mercè di piedi umani, non avevo proprio il coraggio di rimetterlo, mi si stringeva il cuore solo al pensiero; lo immaginavo steso un bel giorno in mezzo alla strada...
Poi sei comparsa tu CAT, un angelo all'improvviso, con la tua idea di portartelo lì..... sono corsa subito, eri l'unica speranza! Sapevo in cuor mio che non era un gatto cattivo, non te lo avrei mai portato.
Ed ora sono felicissima che lui stia bene, che voi lo amiate e che ricominci a fidarsi. Grazie a te, dolce CAT!!!!


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 13-09-2007 alle ore 21:44   
piccolo aggiornamento sulle condizioni del micione..visto che è un po'che non scrivo..beh che dire!tutto benone!il micione è sano e deve solo ingrassare un po'!solo che il babbione si fa rubare il cibo sia dalla piccola Trilly che da una famigliola di..ricci!!così gli do' da mangiare 10000 volte al giorno per fargli crescere un po'di pancetta :) cmq..tutto benone!!


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 13-09-2007 alle ore 22:29   
Che bello sapere che si è ambientato benissimo con tutti i fratellini che ha!!
Ma che gattone aggressivissimooooooooo!!!! , anche il cibo si fa portare via!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 1.435 Secondi