home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  leggete questa storia.. - Discussione n 11472 - PermaLink
   leggete questa storia..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 04-08-2007 alle ore 02:21   
[QUOTE]
02-08-2007 alle ore 18:00, revolution_luna wrote:
Lo so cara Sharon che ce l'ha ma non me lo da mica.. Ho chiesto anche per l'eutanasia.. La cosa che mi son sentita rispondere è che anche li non si può denunciare perchè lei la mette sul fatto che è pericoloso per i bambini e nessuno si prende la responsabilità di dire che non è vero..
[/QUOTE]

nn stà alla signora stabilire se il cane è pericoloso ne alla vet. libera professionista
che il cane sia pericoloso o meno deve essere decretato dai vet. della ASL dopo un tot. di giorni di osservazione...
poi si possono incontrare vet. di coscienza che diranno che il cane è paciifco o bastardi che colluderanno con la signora...nn si sà però la vet. dovrebbe sapere come sono i colleghi del servizio pubblico o potersi informare

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: edissa il 04-08-2007 02:22 ]


0 
 Profilo
pegosalsi

Registrato dal: 10-08-2007
| Messaggi : 3389
  Post Inserito 10-08-2007 alle ore 23:42   
scusate se mi permetto... ma anche il vet. in oggetto è uno di quelli che si cacano sotto, o per meglio dire "senza palle"; del resto se nessuno comincia mai... certo che le cose nn cambieranno MAI!
E' lo stesso vet. il primo ad avere paura di un'azione legale contro se stesso... ma dico io... se lo sappiamo noi "genitori affidatari" dei nostri animali che esistono queste leggi, perchè il veterinario non chiama l'ASL? A prescindere dall'esito positivo o meno... senza tentativo l'esito è 100% negativo, provandoci almeno il 50% è teoricamente abbattuto.
Che rabbia!


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-08-2007 alle ore 00:08   
[QUOTE]
10-08-2007 alle ore 23:42, pegosalsi wrote:
scusate se mi permetto... ma anche il vet. in oggetto è uno di quelli che si cacano sotto, o per meglio dire "senza palle"; del resto se nessuno comincia mai... certo che le cose nn cambieranno MAI!
E' lo stesso vet. il primo ad avere paura di un'azione legale contro se stesso... ma dico io... se lo sappiamo noi "genitori affidatari" dei nostri animali che esistono queste leggi, perchè il veterinario non chiama l'ASL? A prescindere dall'esito positivo o meno... senza tentativo l'esito è 100% negativo, provandoci almeno il 50% è teoricamente abbattuto.
Che rabbia!
[/QUOTE]
quoto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.667 Secondi