home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  vi chiedo parere legale..ORA E' UN'EMERGENZA....AGGIORNAMENTO: 4 CANI IN SALVO PER ORA - Discussione n 10827 - PermaLink
   vi chiedo parere legale..ORA E' UN'EMERGENZA....AGGIORNAMENTO: 4 CANI IN SALVO PER ORA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 12
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 11:06   
Diamo tutti una mano anche qui!!!!!



Solo un consiglio: apritevi un carta poste pay. Per tutti sarà più facile versare on line da altra carta o con la semplice compilazione di un modulo!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dany69 il 20-07-2007 11:08 ]


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 11:07   

Dunque, leggere che si sta smuovendo qualcosa mi fa molto piacere!! Spero che le guardie zoofile,i veterinari etc, accettino l'idea di tenere i cani in pensione fino all'apertura del nuovo canile...
Siete davvero fantastiche, mikki, lulu e intruso state veramente dando il massimo!!

Mikki, non ti è piu comodo lasciare anche il numero della post pay oltre al c/c? Oppure vabbè, chi è interessato può chiedertelo tramite mp

Spero anche che tra i mod si smuova qualcosa, e che qualche altra buon anima forumina apra il cuore (e il portafoglio ) donando qualcosina per questa ottima causa, che poco alla volta sono sicura si riuscirà a sistmare!!!!


0 
 Profilo
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 18:48   
up


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 21:06   
appena posso verso


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 21-07-2007 alle ore 12:48   
Mikki ti porto su il post tu sai quanto vorrei contribuire,ma anche io sono nella tua stessa barca...io penso che al mondo debbano esistere tante belle persone come te ......mi dicono che ho un cuore grande,ma questo a me non consola io vorrei poter fare molto molto di più...ed alcune volte lo scoraggiamento è così forte che spesso ho bisogno di stare sola con i miei pensieri di buttare le mie lacrime e poi ritornare a lottare......sei una grande amica questo è molto importante per me



0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 21-07-2007 alle ore 20:18   
up


0 
 Profilo
IlariaF

Registrato dal: 15-07-2007
| Messaggi : 88
  Post Inserito 21-07-2007 alle ore 23:02   
Mikki, bisogna davvero farti un monumentone, immenso ed anche a Intruso (!!!). Se dovessi farti i complimenti non finirei piu', certo sono schockata da tutto cio' che hai fatto, dalla tua grande mobilitazione e da tutti i sacrifici fatti. E fantastico Intruso.

E riguardo la situazione deicani, anche io, avrei una gran paura se intervenisse l'USL (ho tirato un sospiro disollievo quando ho letto che le guardie zoofile nn erano entrate) o anche un'associazione nazionale (che fanno sempre cosi' presto ad "eutanizzare" o meglio uccidere animali con problemi), io credo fermamente che questi problemi bisogna risolverli, assolutamente non velocizzare le cose con una morte indolore. Che il Comune dia soldi per la pensione sono sicura che nn avverra' mai ma ovviamente lo spero.
Di sicuro, minaccerei la signora per il cucciolo, gli direi che le guardie zoofile ti hanno detto che se non collabora con le adozioni, le sequestreranno tutti i cani e avra' gravi problemi legali.
Sono contenta anche che non li abbia preis il canile comunale, mi pare di non averne sentito palrare bene, e, cmq, quasi sempre, mai fidarsi dei canili comunali (dove, tra l'altro, spesso i cani sparisocno misteriosamente).
I cani sono aggressivi con le persone? ce n'e' qualcuno adottabile? che esce senza far problemi?
Ti mando un mp.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IlariaF il 21-07-2007 23:03 ]


0 
 Profilo
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 23-07-2007 alle ore 10:47   
@ ilariaF
rispondo io per Mikki dato che sono andata anche io a casa della "signora",
- no i cani non sono aggressivi con gli estranei, hanno dimostrato solo terrore ed aggressività nei confronti della signora, il tutto giustificato dato che gli urla contro in ogni momento agitando e sbattento il bastone (il classico bastone della scopa) pensa che il capobranco si è seduto tra me ed intruso dopo averci annusato per bene e intruso lo ha accarezzato senza problemi
- adottabili lo potrebbero essere tutti se solo si trovasse qualcuno di buon cuore disposto a prendersi cura dei cani con i problemi motori delle zampe posteriori.... sono tutti cani bisognosi di affetto.... e di carezze hanno uno sguardo che trasmette terrore e bisogno di dolcezza
- sul fatto di uscire senza far problemi.... a dire della signora i cani non escono mai perchè hanno paura io credo che lei non li abbia mai portati fuori perchè sicuramente scapperebbero a gambe levate il più lontano possibile da lei.... quando eravamo in quella casa degli "orrori" rivolgendosi a me disse < ecco vede ora si sono accaniti su quella porta le stanno tutte graffiando> e certo le dissi io, vogliono uscire sono sempre rinchiusi si annoiano e si attaccano a tutto, e lei < ma loro possono andare in terrazzo > e io ribatto.. si ma anche se vanno in terrazzo non è che possono mettersi a giocare a carte per passare il tempo hanno bisogno di uscire e di muoversi....


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lulu67 il 23-07-2007 17:59 ]


0 
 Profilo
mikki

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 474
  Post Inserito 23-07-2007 alle ore 16:15   
Ecco la fattura dei soldi spesi oggi per le 2 scatole di Stronghold.....

(niente, io non riesco ad inserirle, abbiate pazienza, me la gira tra un po in Jpeg Lulu67....)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mikki il 23-07-2007 16:19 ]


0 
 Profilo
mikki

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 474
  Post Inserito 23-07-2007 alle ore 17:25   
Grazie a Lulu ecco la fattura!!


Allegati :  mikki fattura.jpg   
0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.140 Secondi