home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ETTORE 4a OPERAZIONE - E' A CASA - FOTO - AGGIORNAMENTI - Discussione n 10276 - PermaLink
   ETTORE 4a OPERAZIONE - E' A CASA - FOTO - AGGIORNAMENTI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 36
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 17:31   
Sharon Ettore ricambia...

Schula.. è esatto ne ho parlato a lungo anche con Dylan.. alla fine molti "luminari" tentano e tentano solo per avere un libro da scrivere.. certo può essere utile in futuro per altri cani ma al mio ci devo pensare IO e non voglio farlo soffrire più di quanto ha già sofferto.. abbiamo tentato ma ora è il momento di dire basta perchè non funziona.. Lui è il solito patatone che quando una persona lo saluta non può far a meno di alzarsi e andare a ringraziare a modo suo.. zoppica vistosamente, a volte cammina a tre zampe e quando le usa tutte e 4 assume un'andatura storta per compensare il dolore/fastidio causato dallo spostamento della protesi.. cmq fino al 20 riposo niente strapazzi passeggiate al guinzaglio brevi e con un'andatura lenta.. Ettore permettendo..

Dylan Ettore ringrazia con tante leccatine.. grazie per i complimenti ma tu non sei certo da meno.. anzi ho visto come brick stava con te e come tu stavi con lui.. lo ami tantissimo e non può essere diversamente è dolcissimo..
Per la sintonia con Ettore.. beh anche io me lo immaginavo.. ma è normale; lo ha visto grande e grosso rispetto a lui e che tirava per andargli incontro.. succede così con tutti i cani piccoli.. si mettono sulla difensiva ma poi lo conoscono e dalla difensiva partono con l'offensiva

Grazie per l'appoggio Dylan mi ha fatto un gran bene parlare con te e penso anche io che sia la soluzione migliore per lui


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 18:51   
finalmente dopo giorni e giorni riesco ad entrare nel forum e soprattutto ad aprire i post, mi veniva fuori sempre errore 404 e non mi faceva aprire niente, ufffffffffff.
Dani, mi dispiace per Ettore che non sta ancora bene, hai preso la decisione migliore per lui, inutile anche secondo me fare una terza revisione se l'osso non integra la protesi. In tutta sincerita' non capisco la placca, non tanto per quello che dovrebbe essere lo scopo di inserirla, quanto perche' si tratta comunque di un corpo estraneo, non mi convince fino in fondo. Ma sara' temporanea o permanente questa placca?


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 18:59   
Permanente.. dice che è meglio data l'esuberanza di Ettore anche quando ha dolore..




0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 21:59   
allora, come sta Ettore?
Un bacetto da Brick, da lontano però!



0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 08-09-2007 alle ore 10:59   
Ciao Nella, Ettore zoppica sempre di più ed è un pò sofferente.. cerco di farlo star il più tranquillo possibile.. ma per me è una pena vederlo così.. puoi capirmi.. domani parto e starò in ansia e in colpa tutto il tempo anche se lui sarà in ottime mani.. quelle di mia madre.. un bacio a Brick e Lola.. sono contenta che lui stia meglio


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 08-09-2007 alle ore 12:12   
Mi dispiace davvero molto che Ettore sia peggiorato...
Immagino che per te sia una sofferenza dover partire, ma come tu scrivi Ettore rimane con tua madre ed è in ottime mani. Purtroppo noi non possiamo cambiare le cose, forse se fossimo veterinarie ci metteremmo l'anima, ma dobbiamo affidarci ad altri. Speriamo che con l'intervento e con il tempo Ettore migliori, me lo auguro di cuore.
Un bacione ad Ettore e buon viaggio.



0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 11-09-2007 alle ore 08:59   
Dylan grazie per il sostegno..

Ho appena sentito mia madre, dice che Ettore quando và in giardino fà due alzate di zampa e poi si siede.. è da domenica all'ora di pranzo che non defeca e lui la fà con me 4 volte al gg.. di solito da mia madre nn è così apatico.. lei dà tutta la colpa al dolore alla zampa.. io penso che sia anche un pò triste e mi sento in colpa.. forse tutto l'insieme.. ieri sera dice che ha mangiato pochissimo.. provo a chiedere a mio fratello di passare da ns madre e portarlo fuori a fare una passeggiata.. nn so che altro fare..


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 11-09-2007 alle ore 09:47   
Mannaggia!! Vediamo se con tuo fratello si sblocca un pò. Ma tu quando torni?
Mi dispiace un sacco, soprattutto che abbia dolore... un abbraccio grandissimo a te e a Ettorone


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 11-09-2007 alle ore 10:09   
Dani, non sentirti in colpa, hai fatto e stai facendo l'impossibile.
Data la mia esperienza concordo con tua mamma e' il male alla zampotta, e poi sai che sono cosi' attacati a noi che quando non ci siamo i pupi fanno anche un po' le vittime, quando chiami tua mamma fattelo passare al telefono e rassicuralo (anche se, per come ti conosco, sei come me e gia' lo fai ).
Se passa tuo fratello per le passeggiate digli di non forzarlo, se non vuole camminare, ma gia' sai, non e' apatia, ma dolore alla zampa, purtroppo muovendosi la coppa dentro a loro fa male, come se avessero qualcosa che li mangia dentro.
Per la pupu se e' 4 gg che non la fa, un cucchiaio di olio di vaselina nella pappa, la fara' un po'molliccia ma almeno si libera. La Honda faceva cosi' con la pipi', figurati che una volta stavo gia' correndo dalla nostra vet perche' erano 2 gg che non la faceva, e lei mi ha detto che a suo parere era perche' la tratteneva fino a che non ne poteva piu' perche' la posizione le faceva sentire molto male, se non l'avesse fatta entro sera eravamo gia' d'accordo per andare li',poi per fortuna l'ha fatta, ma per diversi giorni, quando aveva tanto male, la tratteneva il piu' possibile.
Se il dolore diventa fortissimo, puoi provare a chiedere al vet se e' il caso di dargli un antidolorifico, pero' valutate bene i pro e contro, gia' sai che appena sentono solo un po' meno male non si contengono piu', ma se puo' servire per farlo stare un pochino meglio e fargli fare pipi' e pupu senza patire dolori dell'inferno...
Cerca di stare il piu' tranquilla che puoi, altrimenti, gia' sei stanca, arrivi al post operatorio logora e sai che quello richiede tutte le nostre energie e anche di piu' . Vedrai ancora pochi giorni e poi lo vedrai rinascere giorno dopo giorno. La Honda,in poco piu' di un mese, ha messo su un cosciotto di pollo grassoccio che non puoi immaginare
, ho gia' iniziato anche a lasciarla un pochino senza guinzaglio nel nostro giardino, ovviamente sempre sotto la mia supervisione, cosi' per qualche minuto al giorno fa la sua opera di portineria
Un abbraccio fortissimissimo a te e al piccolo dolce Ettore


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 11-09-2007 alle ore 11:08   
Schula.. mio fratello gentilissimo si precipiterà lì appena possibile, meno male che posso contare su di loro !!! io purtroppo tornerò solo il 18 e deve sbloccarsi prima assolutamente..

Joda.. vedo che già sai.. sono super apprensiva e il benessere di ettore per me è fondamentale.. grazie per la dritta dell'olio di vaselina.. non avendo avuto mai problemi del genere mi sei come sempre di molto aiuto e conforto.. ma spero che con mio fratello si sblocchi un pochino.. ovviamente gli ho già dato tutte le info, come portarlo, a cosa stare attento etc etc.. poi dopo richiamo e spero in buone nuove.. per antidolorifico ho dato a mia madre il rymadil ma da usare solo se assolutamente indispensabile.. io spero solo che voglia uscire a fare una passeggiata e con mio fratello si riprenda un pochino..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.191 Secondi