home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ETTORE 4a OPERAZIONE - E' A CASA - FOTO - AGGIORNAMENTI - Discussione n 10276 - PermaLink
   ETTORE 4a OPERAZIONE - E' A CASA - FOTO - AGGIORNAMENTI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 19 di 36
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 23-09-2007 alle ore 23:22   
Sono contentissimissimissima!
Vedrei che si riprenderà presto...
Per il mangiare prova ad aggiunere un pò di tonno alle crocche...con Camilla funzionava...per l'umido, Camilla mangerebbe anche la busta della Almo...quella al pollo ha un profumino

Un mega grattino ad Ettoruccio


0 
 Profilo
alessiaeaxel

Registrato dal: 15-12-2006
| Messaggi : 219
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 08:03   
sono contenta che ettorino sta bene.....a mio parere il fatto che poggia la zampetta durante la pipi' e' un ottimo segno....pero' sti labrador di riposo non ne vogliono sentire parlare ..per la pappa...un po' di vizi non fanno mai male...al limite un po' di riso ben cotto con tagli di carne oppure mischiando una scatoletta!!!


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 08:55   
Un bacio a Ettore


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 09:15   



0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 09:32   
Daniiiiiiiiii sono strafelice!! Però,lo so che è difficile,ma devi tenerlo bloccato,a costo di chiuderlo da qualche parte..... il post operatorio deve essere tranquillo,non deve fare alcun tipo di sforzi,è importante che tutto avvenga in modo graduale...
per ciò che riguarda la pappa....ai miei super viziati dò crocche e umido al coniglio e patate...loro l'adorano!


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 10:04   
Ragazze.. un bacione a tutte davevro mi siete state di conforto e aiuto Dady, Cicci, Minnie, Taribello, Sharon, Dudu, Alessia, Sharon, Zaba, Itala vorrei potervi ringraziare tutte di peronsa, un giorno succederà

Dylan e Joda voi per me siete speciali e il Vs sostegno è importante Ettore ricambia le slappatine a Honda.. ieri ho provato a inviarvi una foto del testone e un breve messaggio ma nn ne ha voluto sapere di partire..

Beh il weekend è volato.. io sempre attaccata a Ettore e lui a fare il matto.. è tornato il labrador vitale di prima anzi peggio!!! mai stato così dopo le altre operazioni.. appoggia un pochino di più la zampetta e ogni tanto ci fà qualche passo, per il resto sembra voler correre le mille miglia su 3 zampe.. e tra poco mi verranno tutti i capelli bianchi!! ogni giorno ne tira fuori una .. da ieri si siede così


ogni tanto prova a sdraiarsi sulla zampa operata ma per fortuna per ora capisce che non è una buona idea.., poi vuole andare dove dice lui se per caso ritengo che ha camminato a sufficenza e faccio per tornare a casa non c'è verso di farlo girare, si impunta con tutte le zampe e andiamo dove vuole lui.. oggi ha preso anche la strada dell'ufficio, come per dirmi che non ne voleva sapere di stare a casa da solo e per di più chiuso in gabbia tenta di farmi giocare con tutto ciò che gli capita a tiro.. e per fortuna ha la placca, se no dubito che il suo osso regga per molto la sua esuberanza.. cmq visto che la strada dell'ufficio è breve e alla fine lui mi fà fare giri enormi per fare i bisogni penso che tra qualche giorno lo accontenterò, non subito perchè ho paura che possa fargli più male che bene..

Per il pasto ho risolto seguendo i Vs consigli.. un pò di pasti come vuole lui non gli faranno male.. così via libera alla pasta stracotta, al tonno ed ho comprato un sacco di scatolette tutte di gusti diversi per nn farlo annoiare.. devo dire che ha gradito e si alza da solo per andare a mangiare e pulisce la ciotola!!! spezzo una lancia in favore della almo scatolette e del ragu con verdure.. costa una cifra ed è una scatoletta da 340gr ma come se l'è pappata con la pasta!!! provato anche il coniglio e patate con le crocche e anche quello l'ha divorato.. insomma stò aprendo un ristorante per cani dai gusti difficili.. c'è qualcuno che vuole approfittare???

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danii il 24-09-2007 10:05 ]


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 10:26   
Ettore è davvero bellissimo! Sono contenta che sia così attivo, sicuramente non ha dolore. Fai bene a non farlo strapazzare molto, anche se è magrino un po' di chili li appoggia sulla zampa operata.
Che dire, sono felice e spero che tutto si risolva nei migliore dei modi. Ma, incrocio le dita, ne sono quasi sicura....
Un bacione ad Ettore.



0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 10:34   



0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 10:36   
ma bravo Ettoruccio!!! Che bello leggere della sua ripresa! Sono contenta per te, Danii immagino il patema per questi interventi, vai che sta andando benissimo, Ettore è un cagnone forte e la sua Mamma lo è ancora di più!

P.s. una mega slappata da Gaia che ci tiene tanto!


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 10:36   
Ciao Dylan, si in effetti pesa 36 kg ma è molto alto rispetto allo standard della razza così che se lo tocchi si sentono le ossa ma mi hanno sconsigliato di farlo aumentare di peso almeno finchè non si stabilizza, devo dire che al contrario della razza lui non è un mangione anzi, ancora un pochino e dovevo pregarlo di mangiare quando era cucciolo.

Per il dolore vedi qui ho i miei dubbi, lui ha una soglia altissima di sopportazione del dolore, per lui la cosa importante è stare sempre con me che sia su 3 zampe o 4 non gliene importa nulla.. e doverlo lasciare chiuso in gabbia mi fà sentire in colpa ma è per un futuro senza problemi, quindi lo faccio che mi piaccia o no! Ma sento che questa volta in qualche modo è diversa, non è mai stato così vitale dopo un'operazione.. e questo mi fà piacere e mi preoccupa allo stesso tempo.. lo so nn sono mai contenta.. ma che ci vuoi fare sai meglio di me quanto siamo disposti a fare per i ns piccoli.. dai un da parte mia a Brick e Lola

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danii il 24-09-2007 10:37 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.872 Secondi