home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Mi sta lasciando... - Discussione n 10082 - PermaLink
   Mi sta lasciando...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 16-06-2007 alle ore 19:26   
cara Bear, hai provato a contattare il bravissimo oncologo di Torino? tanto per non lasciare niente di intentato
ti abbraccio
Maura


0 
 Profilo
aisha60

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 28
  Post Inserito 16-06-2007 alle ore 22:19   
Ciao Bear,capisco benissimo il tuo dolore, anche la mia Zea mi sta lasciando, se la sta potando via un tumore ai polmoni,nelle ultime settimane è peggiorata tantissimo e a me sembra di morire giorno per giorno insieme a lei.io cerco di starle accanto il più possibile dandole tutto il mio amore anche se in confronto a quello che mi ha dato lei in questi tredici anni di vita insieme è piccola cosa.Ti sono vicina.fatti forza.Un grande abbraccio


0 
 Profilo
dona

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 44
  Post Inserito 17-06-2007 alle ore 11:30   
ciao bear. Io sto perdendo il mio mosé. anche per me il mio cane è il mio mondo. non si sa quanto gli resta ha un "cancraccio" (come lo ha definito il suo vet), che non lascia scampo. sto accanto alui come se fossero gli ultimi minuti, gli faccio tante coccole, cerco di non essere troppo depressa davanti a lui perché capisce tutto.... fai così anche tu. fagli sentire quanto lo ami e, al contempo, vedrai, lui stesso ti darà la forza per andare avanti anche adesso... e dopo senza di lui. è incredibile ma adesso è lui che mi da la forza, lui che è malato.
dunque forza e pensa che non sei sola con il tuo dolore. e che qui tutti ti capiscono e provano compassione per te ("soffrire insieme a te)

baci


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 17-06-2007 alle ore 15:47   
Bear.. Aisha.. Dona.. Mi dispiace da morire per i vostri cucciolotti, so cosa state passando e vi sono davvero vicina..

@Bear... come ha detto Camilla, a Torino c'è un bravissimo oncologo. Non so da dove scrivi ma se vuoi ti mando i dati in privato... un secondo parere è sempre meglio di uno..
Un abbraccio grandissimo a te e alla tua piccola


0 
 Profilo
gierre

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 17-06-2007 alle ore 16:49   
Mastocitoma di per se stesso non significa assolutamente nulla. Per la prognosi è necessaria una stadiazione completa che comprende vari esami per sapere l'estensione del tumore e la eventuale presenza di metastasi a distanza.
Se il tumore non ha metastasi a distanza ed è di basso grado ci sono comunque ottime possibilità di guarirlo.
Quindi prima di dire che non c'è niente da fare (e se non è stato già fatto) devi conoscere lo stato della malattia. Considera comunque che, nonostante tutto, il 90% dei mastocitomi guariscono


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-06-2007 alle ore 18:13   
la tua piccola è bellissima ,ha gli occhi dolci
conosco bene purtroppo il tuo dolore e la tua rabbia
ma non mollare
ti mando un mp in alto a ds in home page ( se non l'ha gia fatto Shula )



0 
 Profilo
Bear67

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-06-2007 alle ore 21:40   
Ringrazio tutti con le lacrime agli occhi (...faccio fatica a scrivere...) per le belle parole che vi escono davvero dal cuore e dalla brutta esperienza che voi avete passato prima di me... cercherò...anzi saro allegro e mi comporterò come nulla fosse quando sono con lei... decve passare il più tempo possibile in modo bello e allegro....se mi verra la "lacrima" mi chiuderò in bagno o mi nasconderò in modo che lei non mi veda e non "senta" il mio stato d'animo (..anche se credo che sarà difficile...lei mi ha sempre letto nel cuore...) ....ma ce la faro!!!
Per gli amici che mi chiedono se ho contattato l'oncologo di Torino la risposta è "sì" ...una spersona stupenda e dolcissima con la mia "bubetta"...infatti lei ha subito smesso ditrmare appena la ha accarezzata....per quanto riguarda la diagnosi me la ha confermata anche lui...neinte da fara.....da 3 a 12 mesi secondo le statistiche...poi magari il miracolo....boh vedremo se "Lui" lassù mi farà sto regalo....
G


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 17-06-2007 alle ore 21:59   
te lo auguro di cuore



0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 17-06-2007 alle ore 22:01   
te lo auguro anch'io di tutto cuore, la tua piccola e' bellissima


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 17-06-2007 alle ore 22:05   
...i tumori sono una brutta bestia da combattere, ma nella vita qualche volta i miracoli accadono sul serio ed è questo quello che auguro alla tua piccola.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.130 Secondi