home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  che gente! - Discussione n 8107 - PermaLink
   che gente!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 15:51   
in linea di massima non va dato tutto cio che contiene condimenti,sale,pepe e troppi grassi
la roba alla griglia o al forno la mangia anche kira e anche al vapore ne faccio una porzione a parte xlei oggi xesempio le do un po di carciofi lessi


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 16:01   

sole al momento mangia solo crocchette..ogni tanto un pò di parmigiano x le ossa ma raramente,,
ho fatto mi sa un guaio: ho comprato le crocche forza 10 x puppy, volevo vedere com'erano etcetc..bhe..le adora!ora le proplan nn le vuole più e vuole le forza 10!!ma puzzano orribilmente! e lei ha l'alito che sa di pesce..
a parte che costano un bel pòòò, non pensavo costasserò così care..che dite faccio il sacrificio di farle mangiare le forza, 10?x lei lo farei anche ma chissaà se ne vale la pena..a vederle le crocche sono nauseabonde..bleah
consilgi help!

ciao MInnie



0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 16:23   
ma le puppy della forza 10fino a che eta si possono dare?ma non fanno anche altri tipi?secondo me sono molto meglio della proplan
poi se vuoi un mio consiglio be io come sempre consiglio le burns!!!!


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 17:01   
No,no...le forza 10 come qualità sono tanto meglio delle proplan e sono indicate in casi di intolleranze ad altre proteine.In ogni caso fanno bene,unica avvertenza fare atttenzione quando diventano anziani perchè sono molto proteiche.
Madda,io per avanzi intendo fondi di teglia con lasagne,intingoli vari,risotti ai formaggi,arrosti iperconditi!
I miei nemmeno mangiano le crocche,solom pollo o pesce magro lesso con verdure di ogni tipo mischiate con riso soffiato...a volte tonno al naturale con il riso e le carote...a a volte quando sono buona buona anche un po' di formaggio magro tipo ricotta o caprini freschi...e una volta alla settimana del parmigiano che ha tante proteine e calcio...sono diffidente con qualsiasi tipo di cibo industriale...ora però integro la pappa con un po' di crocche rd per farle dimagrire un pochino ma è dura anche perchè sono pigrone!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 17:07   
grazie vale!diciamo che me disgustano un pò per l'odore che emanano..adesso vedo la piccola come si comporta..x le burns so che le usate sia tu che Madda a me però da fastidio il fatto di dover ordinare on line..sono un pò lenta su queste cose...
graziee!
ragazze mi sa allora x userò le forza 10 almeno fino all'eta adulta di Sole!
bacii

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MINNIE06 il 13-04-2007 17:10 ]


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 22:36   
Per avanzi mio suocero intende qualsiasi tipo di avanzo, cioè il cane mangia gli avanzi del pranzo degli umani, che sia pasta al sugo, carne o che altro. Ma penso (e spero) che non prenderà un altro cane e non solo per il cibo.

Io sono una fanatica delle crocche per la loro comodità, perchè già in casa siamo 4 persone da mettere a tavola pranzo e cena.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.673 Secondi