Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Sono andato al vet.
Mi ero dimenticato che il mio Micio si era preso pure il raffredore , ma gli è passato.
Parlando con il vet , visto che la situazione grattarsi e lesionarsi continua , ha detto di toglierli l’umido tonno , continuare con il monge dermatosis ( che mangia per fortuna volentieri , avevo sostituio il royal canin maine coon kitten che inizialmente sembrava il primo sospettato , ma a quanto pare non è cosi ) , ora il mio gatto è amante dell’umido e il vet mi ha consigliato nel caso di integrare sembre con il monge dermatosis umido , ne ho preso un paio di prova , ma niente , lo schifa proprio , effettivamente non è proprio invitante , sa di fegato ( è una mousse con proteina animale maiale , lo presi anche per mio caro labrador che non c’è più e anche lui che avrebbe mangiato tutto lo mangiucchiava per farmi piacere 😀 ) , passare da un umido naturale a questo deve essere uno shock per il micio :D.
Voi conoscete per caso altri prodotti cosi hypoallergenici che sono più invitanti ?
Alla fine immagino che se proprio ha fame lo mangerà , oppure mangerà solo le crocchette finche non scopriamo l’arcano.
comunque speriamo che eliminando il tonno la situazione migliore , fino stamattina l’ho visto agitato e si è grattato di nuovo dove aveva la crosta .
In modo da potergli dare anche dell’umido diverso , a proposito visto che il tonno potrebbe essere il colpevole e visto che molti parlano male del tonno , qual è la proteina migliore e più accettate dai gatti ? il Maiale ? L’agnello o altro nel caso ?
Il vestito che gli ho messo lo copre bene , ma non quel punto , vorrei evitare il collare elisabettiano per non stressarlo ancora di più.
-
AutoreArticoli