Ciao Steffy,
purtroppo la situazione è gravemente peggiorata.Nerino ha crisi continue e non risponde più ai farmaci, valium e simili, continua ad avere crisi. Da stanotte poi ha rigidità alle zampe posteriori. Non è più lui.
Domani mattina abbiamo appuntamento ai Portoni Rossi a Bologna, ci hanno detto essere l’eccellenza dal punto di vista neurologico, per fargli fare una RM e il prelievo del liquor.
Sono consapevole che sarà inutile, che forse soffrirà di più, ma ha 5 anni, è così giovane, era così forte e non sapere cosa lo sta uccidendo e se solo ci fosse anche mezza possibilità di poterlo salvare io voglio provarci.
È una settimana oggi che non dormo più la notte per poterlo accudire, cerco di pulirlo perché queste crisi gli fanno fare tutti i bisogni sulle traversine e lui ha sempre odiato sentirsi bagnato o sporco, è sempre stato così pulito come gatto, sempre tutto sulla lettiera e adesso che non ci riesce più voglio che si senta almeno pulito.
Non riesco a trattenere le lacrime, il dolore che provo nel vederlo così mi logora, non sapere cosa lo ha ridotto così in 4 giorni, con gli esami classici che gli sono stati fatti non è emerso niente, fa ancora più male.
Mi sembra di non fare abbastanza per lui, quando lui per me ha fatto tu, eravamo in simbiosi.
Spero in domani, mi aggrappo a questa speranza con tutta me stessa.