Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Grazie, ancora grazie a tutti! Il 5 febbraio ho appuntamento con la veterinaria per fargli fare alcuni esami. Vi aggiornerò.
Grazie! Davvero a tutti farò delle prove poi vi saprò dire
Grazie a tutti.
Benissimo, ma dove si trovano queste tabelle, le ho cercate anche su internet ma senza risultato e vedendo dalle confezioni non ci capisco nulla 🤔….sono un caso disperato😭😭😭
Il mio gatto si fa fare di tutto, è dolcissimo, il tragitto che c’è da casa mia a casa dei miei (futura sua casa) è breve più o meno 1 km. Comunque oggi sono stata dalla veterinaria per quella piccola mi ha detto che se porto il mio micio in quella casa accelero lo sviluppo della piccola che va in calore prima del previsto. Quindi anche se stava andando tutto bene, finché non è sterilizzata non posso portarla😭😭😭😭
😂😂😂…Marcel hai resto l’idea.
Scusate il ritardo ho letto solo ora i messaggi. Rispondo a tutti, il mio gatto è già castrato. La gattina, sì la farò sterilizzare.
Ho già portato il mio gatto in quella casa ed ora lo faccio abitualmente una volta a settimana.
Lei si è abituata subito al mio gatto, gli fa gli agguati tutte le volte che lo vede e lo segue ovunque lui vada.
Il mio, ha fatto un po’ di fatica e lo sta facendo tutt’ora, continua un po’ a borbottare quando la vede, ma non le ha mai fatto nulla. Qualche soffio sin da subito da parte di lui e qualche borbottio, lei se ne sta un po’ in disparte, ma poi si stufa perché vuole giocare e lo attacca giocando ovviamente .. allora lui scappa e fa l’indifferente quando la vede. Addirittura il mio gatto sale sul tavolo perché pensa che lei non lo raggiunga per starsene tranquillo, ma lei è testarda e riesce in un modo o nell’altro a raggiungerlo.
Rispondo in particolare ad Andromacha voglio fare questo ora perché lei è una cucciola (come hai sottolineato).. so che il mio gatto soffre, ma in fondo trovavo più problematico far conoscere due gatti già adulti a prescindere dal loro sesso.
In quella casa ha una seconda lettiera. Il cibo non lo porto perché lo faccio mangiare prima a casa sua.
-
AutoreArticoli