Vomito barboncino toy

Forum La salute del Cane Vomito barboncino toy

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 5 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Lavinia0707
    Partecipante

Ciao .. ho preso questo sabato un barboncino toy di 3 mesi .. ieri è stato male, non ha mangiato e bevuto tutto il giorno .. cercava di vomitare ma non usciva niente .. una volta ha vomitato una schiuma bianca .. stamattina stava bene ha ripreso a mangiare e a bere , a correre e giocare ..

l’ho portato lo stesso dal veterinario .. e mi ha confermato che sta bene, mi ha detto che per sicurezza fargli fare il test delle feci.
    Arrivata a casa ha vomito il cibo che ha mangiato stamattina.. adesso dorme in continuazione, è debole .
    Ho chiamato l’allevatore dal quale l’ho comprato e mi ha detto di cambiare croccantini perché quelli della purina non vanno bene.

Può essere il cibo la colpa di questo malessere ? Inoltre l’allevatore mi ha detto anche che non è abituato al freddo . Può anche essere che abbia preso freddo ?
    Sono molto preoccupata. 😭

lillina
    lillina
    Moderatore

potrebbe avere parassiti intestinali

esame feci e torna dal vet

è troppo piccolo e delicato

devi affidarti al medico veterinario non all’allevatore per ogni consiglio circa vaccini alimentazione analisi e cure

giardia ? sangue nelle feci ? torpore ? in un cucciolo di tre mesi non è normale

forza invce di preoccuparti ,interpella il veterinario

tienilo al calduccio e vedi se beve

se si disidrata è pericoloso

facci sapere del piccino

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.