Linfoma alimentare gatto alto grado

Forum La salute del gatto Linfoma alimentare gatto alto grado

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 4 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25443

    MIKI
    Partecipante

    AGGIORNAMENTO  FILIPPO

    Buonasera, scusate la latitanza.

    Filippo ha finito le prime 4 chemio, abbiamo sostituito la vincristina con la vinblastina e prossimamente sostituiremo la terapia orale con altro farmaco.

    Lui sta benissimo (nn è mai stato male), reagisce bene alle chemio, si fa levare il sangue da sveglio. .. nn ha mai vomitato ve avuto diarrea..

    l’unica cosa è  che ad oggi il linfoma è si diminuito ma nn è in remissione. Non abbiamo rifatto ECO ma alla palpazione è sempre lì..ridotto (nn sappiamo ancora quantificarlo) ma nn è sparito come si sperava. Quindi si è deciso per il solito protocollo chop invece che di 25 settimane in uno più breve di 19 con le solite terapie x nn dar modo al linfoma di ricrescere nelle pause.

    Il team di oncologi è spettacolare. Mi chiamano a casa x sapere come sta Filippo… cercano il modo migliore x nn stressarlo… con un po di lidocaina riusciamo a levare il sangue senza anestesia dandone un po bel collo rasato prima di partire da casa.

    Siamo assistiti al meglio e alla ricerca del farmaco più efficace per Filippo che è tranquillo e nemmeno ci pensa.

    Dispiace a me xché so che poi verrà il momento delle lacrime ma nn ho lasciato nulla di intentato x il mio Filippo.

    Lo stress del micio è notevolmente inferiore alla mia ansia x lui.. nn lasciate nulla di intentato. Scegliete una buona clinica veterinaria, il Vs micio se lo merita.

    Io spero sempre in una remissione totale…❤️

    #25452

    jjj
    Partecipante

    Ciao @miki

    La cura presso professionisti competenti e degni di fiducia riveste un ruolo essenziale. Sono molto contento che siate in buone mani. Le chiamate che fanno loro per apprendere lo stato del micio rappresenta un fatto talmente eccezionale che va solo elogiato.

    Avete in programma di fare un’eco per verificare e quantificare con esami strumentali la riduzione in modo più oggettivo?

    —————————————————————-

    Apprezzi il forum? Aiuta anche tu a migliorarlo! Ricordati di aggiornare la tua discussione e, se ti va, partecipa anche alle discussioni degli altri utenti!

    #25458

    MIKI
    Partecipante

    @jjj

    Avremo dovuto farla venerdì  scorso che era libero da terapie x le quali necessita di anestesia ma L’oncologo l’ha rimandata xché nn voleva addormentarlo…essendo solo ridotto nn ha ritenuto la necessità  immediata di eseguirla… è chemio-resistente…vediamo venerdì prossimo 5/04

    #25467

    MIKI
    Partecipante

    05/04

    Filippo ha fatto le prime 4 chemio, poi una settimana di sospensione. .. il linfoma è ricresciuto…. oggi abbiamo iniziato il 2° ciclo xché obbiettivamente lui sta bene… cerchiamo di nn farlo soffrire… al primo cenno… dobbiamo accompagnarlo… purtroppo questo linfoma è chemio resistente… nn da scampo. È ad alto grado 😔.

    Sono distrutta

    #25475

    jjj
    Partecipante

    Mi dispiace un sacco MIKI.

    Secondo gli oncologi è ricresciuto durante la fisiologica sospensione di cui avevi parlato nel tuo intervento precedente?

    —————————————————————-

    Apprezzi il forum? Aiuta anche tu a migliorarlo! Ricordati di aggiornare la tua discussione e, se ti va, partecipa anche alle discussioni degli altri utenti!

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.