insulinoma al pancreas, chi ne ha esperienza? › Forum › La salute del Cane › insulinoma al pancreas, chi ne ha esperienza? Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da alevet 6 anni fa. Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Articoli 28/04/2019 alle 22:58 #1646 alepipPartecipante ciao a tutti ogni tanto ritorno qui da voi in cerca di aiuto ciccio il mio cagnone ha un insulinoma al pancreas è la prima volta che affronto questo tumore che pare sia aggressivissimo chi di voi ne ha avuto esperienza? chi mi puo aiutare? 29/04/2019 alle 17:24 #1666 lillinaModeratore ciaoooo mi spiace x il tuo cane quanti anni ha ora ? lo ha in cura un oncologo ? che prospettive di vita gli hanno dato ? vai a guardare x sola lettura il vecchio forum ci trovi casi pregressi 30/04/2019 alle 6:02 #1674 alevetModeratore Fatti affiancare oltre che dall’ oncologo da un buon internista indubbiamente non è una patologia semplice Autore Articoli Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.