gatto gonfio sotto le orecchie

Forum La salute del gatto gatto gonfio sotto le orecchie

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 2 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

cippi
    Partecipante

buonasera, 4 giorni fa mi sono accorto di un piccolo gonfiore vicino all’orecchio destro del mio gatto e parlando ecco come è oracon il veterinario mi ha prescritto mezza pastiglia di xeden da 50 Mg.. ora sembrava che stesse meglio infatto si era sgonfiato, solo che ora gli si è gonfiato sempre l’orecchio ma l’altro. ora il veterinario mi ha detto di dargli l’antibiotico x una settimana.. con oggi sono a 5.. io non capisco perche si gonfia a random e per lo più non so se funzioni in 7 giorni.. qualche consiglio? premetto che non è la prima volta che succede, ed ogni volta che lo porto dal veteriario x il gonfiore

jjj
    Partecipante

Dov’è il gonfiore nella foto?

Quante volte è successo?

cippi
    Partecipante

allora il gonfiore si trova in pratica dentro l’orecchio dalla parte diciamo sopra l’occhio, ma il gonfiore è come se si spostasse, oggi x esempio va meglio, ma si trova sotto la mascella, come se avesse più ciccia ma non lo è.   è capitato tante volte in 7 anni (l’età del gatto) sara successo almeno una decina di volte.

jjj
    Partecipante

Strano. Tende a grattarsi prima, dopo o in entrambi in casi rispetto al gonfiore?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.