home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Sharon è volata in cielo il 31 maggio 2007 alle ore 6.00 - Discussione n 9519 - PermaLink
   Sharon è volata in cielo il 31 maggio 2007 alle ore 6.00

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 73
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 20:37   
[QUOTE]
31-05-2007 alle ore 10:37, pequena wrote:
CAra Paola, la mia parte cinica (ma per troppo amore) ti direbbe che é stata una fine annunciata....la mia parte meno razionale ha un groppo alla gola e non sa che dirti....molte volte io penso che le parole non bastano....a riscaldare un cuore.
Siete state due grandi guerriere...ma la nostra forza spesso non basta davanti all'ineluttabile....concediti questo momento....urla, piangi e strepita, ti é dovuto, però pensa che gesto d'amore Sharon ha avuto per te, ti sia compagno per i tuoi giorni...guardati intorno...lei non c'é ma oltre la punta del tuo naso c'é già un motivo per rendere preziosa la tua vita....
ti abbraccio forte e sono qui anche in privato se vuoi....
[/QUOTE]

cara Paola, niente sensi di colpa....la tua vita E' IMPORTANTE....
hai anche tu il tuo cammino da fare e non é sempre dato all'uomo sapere quali sono i disegni di dio (qualsiasi sia) per ciascuno di noi


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 21:04   
CIao Paola ti ho mandato mp..
mi dispaice immensamente,ora è normale ricordare come soffriva Sharon, è troppo fresca la ferita..pensa solo che eri con lei e che è volata via serena
un abbraccio forte forte


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 21:20   
Ciao carissima...........
solo da un paio di giorni ho di nuovo il PC dopo più di un mese, ieri mi sono aggiornata un po' sul forum...ho cercato i post che mi interessavano, fra cui quello di Sharon.......
ho letto solo l'ultima pagina, Sharon stava male alla lingua e tu che dovevi correre dal veterinario..........non sapevo altro....credevo che stesse meglio del tumore......e che questa stomatite potesse essere una cosa risolvibile. Ma cosa è
accaduto?
Ora apro la sezione cani solo per Sharon (come in genere facevo fino a che avevo il pc funzionante) e leggo che Sharon è volata sull'arcobaleno..........e leggo della tua disperazione profonda, cupa, senza speranza..........
Mi dispiace tanto per te cara Paola, mi dispiace per la piccolina che ha sofferto.....
tu non vedi vie d'uscita adesso ed è la cosa più normale, lei si è portata via un pezzo della tua vita, un pezzo del tuo cuore, un pezzo di te stessa...........è un dolore con cui sembra impossibile convivere.........niente ti sembrerà più come prima e infatti non lo sarà.......la tua vita d'ora in poi avrà uno spartiacque: tutto sarà in relazione al prima con Sharon e al dopo senza Sharon.........
è un percorso che devi fare e lo saprai fare poichè non ci sono alternative!
Lei adesso da lassù veglierà su di te, sulla tua vita, sulla tua serenità futura.........lei farà il tifo per te e tu non devi deluderla.....adesso piangi tutto quello che devi piangere e che senti necessario per lenire quel pozzo di dolore che è dentro di te.......
la piccolina adesso è serena e non soffre più, pensa che bella cosa che è questa........non essere più prigioniera del suo corpo malato........la sua anima adesso sorride libera e sarà sempre dentro la tua per la vita, la tua e anche dopo........
quando la mia gattina Pulce stava morendo uscì una canzone che imparai a cantarle negli ultimi giorni della sua vita e che è diventata la "nostra" canzone e che canto quando sento di amarla ancora immensamente........
........"sei nell'anima e lì ti lascio per sempre, sei in ogni parte di me...........fra il respiro e il battito".....

Ti abbraccio con affetto
Simo


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 21:35   
Cara Paola, ti sono vicina, ti prego fatti coraggio!!! ..........Ho saputo la notizia già intorno alle 18 ma non son riuscita a dirti niente, non me la sentivo, il dolore era soffocante. La tua bimba ormai era anche la mia bimba, avevo seguito tutta la sua storia, avevo patito per i suoi peggioramenti, gioito per i suoi miglioramenti...... Questo pomeriggio avevo detto a mio marito:"accendo il pc, voglio vedre come sta la piccola Sharon"..... e poi il colpo al cuore..... ho spento il pc e mi sono abbandonata ad un pianto triste e sommesso. Capisco che è un momento difficile, avete vissuto in simbiosi per 13 anni e mezzo, come dici tu, e questo è il momento che tutti temiamo. La cosa che più ti deve tenere su è che adesso Sharon ha finito di soffrire e ha sofferto tanto, povera stellina. Pensa che non hai nulla da rimproverarti, sei stata una mamma super, tenace, agguerrita, combattente, affettuosa, amorevole, hai fattol'impossibile per darle una vita serena. Ricorda anche la forza della picolina che ha combattuto con grande dignità fino all'ultimo pur di stare vicina alla sua mamma. Adesso riposa in pace e sul ponte dell'arcobaleno brilla una stella in più. Ma Sharon è anche nel tuo cuore dove non sentirà mai più alcun male. Paola, ti abbraccio stretta, stretta!!!


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 21:41   
Ciao Minnie, grazie mille! Non mi è arrivato il tuo mp.
Ciao Delfino, grazie mille anche a te...hai ragione tutto cambierà e senza di lei il vuoto. Spero tanto che lei possa vegliare su di me, perchè la mia forza è finita...non sono certa che lei sia felice senza di me..sarà felice perchè non soffre, questo sì. La piccola ha resistito circa 28 giorni pur di rimanere ancora con me e farmi felice..ma poi dolce tesoro mio non ce l'ha fatta più..ormai era stanca e vedeva me disperata. Ho pianto tanto inquesti 28 giorni, ma non davanti a lei..con lei ero felice e scherzavo sempre per tirarla su..il mio angelo adesso è in paradiso e questo mi rende felice...vivrò nell'attesa di incontrarla per non separarci mai più.
Grazie mille Delfino...un bacione


0 
 Profilo
tweety84

Registrato dal: 18-01-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 21:50   
c'è una luna bellissima in cielo... splende di più adesso grazie ad un angioletto...ciao piccolina

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tweety84 il 31-05-2007 21:50 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 21:56   
Cara Paola, ti sono vicina, ti prego fatti coraggio!!! ..........Ho saputo la notizia già intorno alle 18 ma non son riuscita a dirti niente, non me la sentivo, il dolore era soffocante. La tua bimba ormai era anche la mia bimba, avevo seguito tutta la sua storia, avevo patito per i suoi peggioramenti, gioito per i suoi miglioramenti...... Questo pomeriggio avevo detto a mio marito:"accendo il pc, voglio vedre come sta la piccola Sharon"..... e poi il colpo al cuore..... ho spento il pc e mi sono abbandonata ad un pianto triste e sommesso. Capisco che è un momento difficile, avete vissuto in simbiosi per 13 anni e mezzo, come dici tu, e questo è il momento che tutti temiamo. La cosa che più ti deve tenere su è che adesso Sharon ha finito di soffrire e ha sofferto tanto, povera stellina. Pensa che non hai nulla da rimproverarti, sei stata una mamma super, tenace, agguerrita, combattente, affettuosa, amorevole, hai fattol'impossibile per darle una vita serena. Ricorda anche la forza della picolina che ha combattuto con grande dignità fino all'ultimo pur di stare vicina alla sua mamma. Adesso riposa in pace e sul ponte dell'arcobaleno brilla una stella in più. Ma Sharon è anche nel tuo cuore dove non sentirà mai più alcun male. Paola, ti abbraccio stretta, stretta!!!


Ti ho mandato un mp.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 22:07   
Ti ringrazio Cicci...sì ho fatto di tutto per salvarla con tanto amore e non ci sono riuscita..pensavo che forse l'amore o un miracolo vero poteva lasciarla ancora un po' di tempo con me..ne avevo bisogno e lei di me...spero solo che sia felice..io la amo ancora e questo mio sentimento profondo per lei non cambierà mai..
quando ho visto ieri che aveva quel problema alla lingua..mi sono sentita gelare..ho capito che era arrivata la fine e che dovevo solo pregare perchè Dio per non farla più soffrire.
Il vomito che aveva sì la indeboliva e la rilassava ma non mi ha mai spaventato...non soffriva tanto per quel vomito..più che altro si umiliava ma io la rassicuravo immediatamente..e le dicevo che era brava perchè aveva vomitato, pensa! E lei si riprendeva...la lingua è stata la fine...quando è volata in cielo..ero contenta al momento..ma ora soffro tanto tanto per la sua mancanza..e so che non è questione di tempo.
Grazie un bacio

Tweety grazie anche a te..vorrei davvero vedere una stella cadente per capire se è davvero felice la mia piccola.
baci


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 22:13   
ciao Paola, ti sono vicina, il dolore ora è troppo forte,
un abbraccio
ti ho rimandato mp

Ciao
Mely



0 
 Profilo
tweety84

Registrato dal: 18-01-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 22:16   
nn preoccuparti, la tua piccola (che è diventata anche nostra) è felice e lo è sempre stata accanto a te... il vostro è stato davvero un rapporto d'amore.
Ora c'è tanto dolore, però ricordati che dalla vita hai avuto questo bellissimo dono 13 anni e mezzo fa. Ora, nel tuo cuore, resterà per sempre...




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi