home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Sono Aron...per tutti il Guerriero! - Discussione n 93458 - PermaLink
   Sono Aron...per tutti il Guerriero!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Nicola95xXx

Registrato dal: 15-10-2015
| Messaggi : 45
  Post Inserito 04-11-2015 alle ore 18:43   


04-11-2015 alle ore 15:31, aronino wrote:
E' bello leggere che gli volevate bene,io a volte piango da solo e sento il bisogno di rivederlo....so che voi potete capirmi davvero...
Qui trovo rifiugio,qui mi sento capito...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aronino il 04-11-2015 15:39 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aronino il 04-11-2015 15:46 ]



è assolutamente normale che tu ti senta cosi... e purtroppo il dolore resterà per sempre si potrà solo alleviare con il passare del tempo... ancora ricordo quando mi è morto il mio primo cane, anni fa ci affidavamo ad un altro veterinario e solo quando mi è morto ho capito che era incompetente... non aveva capito che era stato avvelenato (dai miei vicini ne sono certo), ha fatto una fine terribile e ha aspettato di essere a casa per allontanarsi in giardino e lasciarsi andare con lamenti che ti strappavano il cuore ogni secondo. I sensi di colpa sono rimasti per mesi (se mi fossi accorto prima, se avessi cambiato veterinario) ma poi mi sono rassegnato e per fortuna ci abituiamo pian piano (seppur senza mai dimenticare) alla situazione. Lo so che è presto e che ora sicuramente dirai "basta cani" ma io sono sicuro che appena ti sentirai pronto cederai davanti a un bel musino buffo consapevole del fatto che non sarà mai una sostizione. Ciao fatti forza


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 24-11-2015 alle ore 23:53   
Ciao aron, ti voglio ricordare come nell ultima foto, mentre passeggi in riva al mare con dario, PER SEMPRE.
ti voglio bene.
Laura


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.233 Secondi